C'è chi non lo festeggia, chi regala ogni anno fiori e cioccolatini e chi decide di celebrare in grande stile. La festa di San Valentino trova sempre pareri discordanti ma fare un dono alla persona amata è sempre un gesto apprezzato. Così per chi, indeciso, restio o solo ritardatario, si fosse ridotto all'ultimo momento senza ancora un regalo, abbiamo pensato di fornire una serie di consigli per regali last minute.

Se non sapete ancora cosa regalare al vostro lei o lui, potete sempre scegliere un dono per la casa. Che si tratti di un oggetto utile o semplicemente bello, un regalo per la casa è sempre ben accetto. Dai cuscini agli utensili, dai tappeti alle candele, ci sono tanti complementi e arredi che possono migliorare la vita in casa sia che si si viva in coppia o meno. Un oggetto semplice, che può ricordare il sentimento alla persona amata, è un cuscino con una scritta ad esempio come quello con ricamo "Ti voglio bene" di La Perla Home.

Per gli amanti della cucina Alessi ha ideato Big Love, la coppa per mangiare il gelato in coppia. Ancora per la cucina può essere utile e bello il vassoio Love heart di Alexander Girard per Vitra. Gaetano Pesce ha disegnato per Le Fablier l'armadio/scultura l'Abbraccio, uno degli arredi più romantici mai progettati. Seletti ha invece prodotto un vaso a forma di cuore anatomico, Love in bloom. Al Disney Store si può trovare il taglia pizza di Minnie e Topolino che renderà ogni fetta più dolce. Da H&M Home si trovano invece delle tazze con vere e proprie dichiarazioni d'amore. E per restare in tema di dolci baci l'azienda Bugatti ha creato la schiaccianoci Kiss. Bialetti ha lanciato Mini Express, la caffettiera per gli appuntamenti a due. Ma il regalo più irresistibile per San Valentino, per chi non badare a spese, biliardino disegnato da Alain Gilles per Debuchy by Toulet per chi l'amore è innanzitutto divertimento e condivisione. Buon San Valentino a tutti.