I rotoli di carta igienica più divertenti sul mercato
In Giappone camminare con la carta igienica per strada è considerato qualcosa di vergognoso. Così i designer di Matsukiyo, marchio della catena di farmacie Matsumotokiyoshi Holdings Co., Ltd., hanno avvolto i rotoli di carta igienica in confezioni originali e spiritose con una grafica unica e accattivante. La nuova carta igienica Matsukiyo comprende sei rotoli confezionati con foto di un bambino, un beatbox, un sacchetto di verdure e un addome scolpito. In questo modo è possibile passeggiare per strada con la propria confezione di rotoli di carta igienica e sembrare di avere una radio sulle spalle, un bambino in braccio, un sacchetto per la spesa tra le mani o un divertente secondo corpo.
Potete dimenticare l'imbarazzo di camminare per strada con la vostra confezione maxi di carta igienica grazie ai designer di Matsukiyo che hanno avvolto i rotoli del marchio in confezioni che illudono lo sguardo e assomigliano a tutt'altro, da una radio sulle spalle, un bambino in braccio, un sacchetto per la spesa tra le mani o un divertente secondo corpo. Anche il testo riportato sulle confezioni non segue i tradizionali messaggi sul numero di rotoli o la qualità della carta, le confezioni Matsukiyo incoraggiano gli acquirenti a ballare e cantare, a essere estroversi, a celebrare la loro carta. In questo modo i designer del marchio giapponese hanno reso, quello che è qualcosa da nascondere, un prodotto divertente e bello, un accessorio, qualcosa da poter mostrare con orgoglio, qualcosa con cui attirare l'attenzione.
La carta igienica Matsukiyo utilizza le illustrazioni di un bambino, una radio o una borsa della spesa per creare offrire una sensazione di stupore e un sorriso. "Ispirato dalle intuizioni dei consumatori di sentirsi leggermente in imbarazzo quando acquistano e trasportano rotoli di carta igienica, questa confezione è stata studiata per alleviare l'imbarazzo e renderlo divertente da trasportare", spiegano i designer di Matsumotokiyoshi Holdings Co., Ltd., una catena di farmacie a livello nazionale. Il suo marchio privato, "matsukiyo", è un'etichetta unica che mira a fornire la visione del marchio di "rendere più piacevole la vita in Giappone": "Oltre alla qualità e alla funzionalità, ci concentriamo per far emergere lo stile di divertimento, gioia e unicità di matsukiyo; il design del nostro packaging pone l'accento sul valore aggiunto emotivo per i consumatori".