95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il camper da bici per fare campeggio nella natura

Il rimorchio per bici incontra il camper con Scout che mette fine allo stress del montaggio e smontaggio della tenda da campeggio e in tre minuti diventa una vera e propria casa mobile pronta per la notte, qualunque sia il tempo e ovunque si decida di fermarsi. Il camper per bici offre la massima flessibilità e il comfort totale nella natura.
A cura di Clara Salzano
95 CONDIVISIONI
Immagine

Esplorare la natura in bici è molto meglio che con l'auto e un camper per bici offre la massima flessibilità e il comfort totale per viaggiare in libertà senza rinunciare alla comodità. Quando il rimorchio per bici incontra il camper nasce Scout che mette fine allo stress del montaggio e smontaggio della tenda da campeggio e in tre minuti diventa una vera e propria casa mobile pronta per una notte nella natura, qualunque sia il tempo e ovunque si decida di fermarsi.

Utilizzabile in modo indipendente e spontaneo, Scout è un camper compatto che offre molto spazio per mangiare, leggere e riposare ogni notte. Sicuro, rispettoso dell'ambiente e flessibile, il camper Scout è la combinazione perfetta per gli amanti della natura e gli amanti della libertà. Ci vogliono meno di tre minuti per montare il camper da bici e in solo cinque passaggi. Scout offre un posto sicuro e resistente alle intemperie per dormire ovunque. Può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica. Lo spazio interno è sufficiente per un letto singolo e sotto il letto c'è spazio di archiviazione aggiuntivo per cibo, indumenti e attrezzature tecniche. "Con Scout sei perfettamente equipaggiato per qualsiasi lungo viaggio di vacanza. Spazio di archiviazione sufficiente per tutti gli oggetti di uso quotidiano, protetto dalle intemperie dietro pannelli compositi ad alta resistenza di 15 mm di spessore. Protetto da occhi indiscreti ma anche dalla pioggia, potersi vestire a tutta altezza: questa è la qualità della vita!", si legge sul sito, "Prendi la "merce", il tavolo a cavalletto e due sedie pieghevoli nello Scout e vai al mercato delle pulci. Indietro alla posizione pianificata. Scout aperto, i due lati del tendalino allestiti, il tavolo a cavalletto allestito, la “merce calda” appoggiata sul tavolo a cavalletto, le due sedie pieghevoli poste sotto il telone del tendalino ei bambini possono raccogliere la loro prima esperienza di vendita protetti dal sole e pioggia. Non c'è davvero niente di più facile di così".

Immagine
95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views