42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il camper di lusso progettato da un ingegnere aeronautico per viaggi a emissioni zero

Bowlus Road Chief (Performance Edition) è ciò che di più lussuoso e sostenibile può offrire un camper. Ispirato al veicolo ideato dal costruttore di aeromobili, designer e ingegnere Hawley Bowlus nel 1934, questo camper elettrico è l’ultima frontiera dei viaggi su strada a emissione zero per un’estate in totale sicurezza.
A cura di Clara Salzano
42 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'estate 2020 sarà sicuramente particolare perché la maggior parte delle persone non potrà affrontare viaggi internazionali e c'è ancora parecchio timore nei confronti dei mezzi di trasporto collettivi come navi e treni. Per cui sono sempre di più le persone che per le vacanze scelgono un viaggio in solitaria, al massimo con la famiglia o gli amici più fidati, per andare a visitare luoghi all'aria aperti, senza assembramenti o rispettando la distanza sociale. Non c'è mezzo migliore del camper per questo genere. Il Bowlus Road Chief (Performance Edition) è ciò che di più lussuoso e sostenibile può offrire un camper.

Ispirato al veicolo ideato dal costruttore di aeromobili, designer e ingegnere Hawley Bowlus nel 1934, questo camper elettrico è l'ultima frontiera dei viaggi su strada a emissione zero per un'estate in totale sicurezza. Il Bowlus Road Chief (Performance Edition) ha la forma ideale che consente la piena resistenza alla trazione da trasmettere lungo il guscio simile a un'armatura esterna Road Chief. Il sistema di alimentazione elettrica è progettato per consentire avventure off-grid senza sforzo. La batteria può essere utilizzata fino a due settimane fuori rete. L'imponente sistema si carica rapidamente in 3-4 ore. Il camper è progettato in modo che i propri proprietari non si debbano mai preoccupare del funzionamento del veicolo. Il Bowlus Road Chief (Performance Edition) è il risultato di un design unico e inimitabile che riprende le linee retrò del rimorchio ma che sfrutta lo spazio interno in ogni dettaglio. L'abitacolo è caratterizzato da un'ampia zona giorno con cucina accessoriata e camera da letto doppia. La forma affusolata consente prestazioni uniche che ne fanno il mezzo ideale per vacanze all'aria aperta, con le comodità delle suite di lusso, in totale sicurezza e nel rispetto della distanza sociale.

Immagine
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views