4 Marzo 2013
11:48

Il concorso internazionale per giovani designer organizzato da Sun.Lab

Spazi verdi privati e pubblici dove ritrovare al convivialità, questo il tema del contest giunto alla sua sesta edizione.
A cura di Valentina Pepe

SUNLAB for a creative outdoor il concorso internazionale per giovani designer organizzato da Sun.Lab, la piattaforma di ricerca e promozione di nuovi talenti nel mondo del design, in collaborazione con Caruso Angeli Studio, giunge alla sua sesta edizione. Il tema proposto per quest'anno è "l'animale sociale".

L'essere umano per sua natura tende ad aggregarsi ad altri individui e a costituirsi in società, questo è storia fin dal Paleolitico. Ma il tema proposto vuole ispirare la progettazione di concept di prodotti che favoriscano la socializzazione, la condivisione di azioni, spazi, esperienze, attività e interessi. “Outdoor design come antistress collettivo, come antidoto contro la solitudine”. Il concorso aspira alla creazione di arredi ed accessori per esterni permanenti o temporanei, pubblici che propongano una visione di outdoor come occasione di socialità e di comunicazione. Il bando è aperto a tutti i progettisti under 35. Ai progetti selezionati , che verranno comunicati entro il 14 giugno 2013, sarà concesso gratuitamente uno spazio espositivo all’interno della mostra dedicata al concorso durante il SUN Fiera di Rimini che si terrà dal 6 all'8 Ottobre 2013.

Il concorso AAA designer cercasi
Il concorso AAA designer cercasi
Il concorso internazionale di idee 99 ideas for Pompei
Il concorso internazionale di idee 99 ideas for Pompei
Il concorso organizzato dalla Fondazione Bruno Zevi
Il concorso organizzato dalla Fondazione Bruno Zevi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni