1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il design outdoor che si ispira ai fiori

Il potere espressivo della natura raccontato nella collezione relax, forme sinuose e materiali dalle prestazioni garantite.
A cura di Valentina Pepe
1 CONDIVISIONI
Design Raffaello Galiotto
Design Raffaello Galiotto

I fiori acquatici ispirano arredi outdoor dedicati al piacere di vivere all’aperto e non solo. Vetro, alluminio, polipropilene e design si integrano in rilassanti poltroncine lounge impilabili e ampi e comodi tavolini d’appoggio di diverse misure proposti nelle tinte del bianco, del caffè e dell’antracite. La seduta Ninfea Relax, è impilabile, con scocca in resina e gambe che riprendono le dolci curve del tavolo in alluminio anodizzato argento e curvato. L’ampio tavolino Loto Relax ha gambe sinuose realizzate in alluminio anodizzato che riprendono le linee della seduta accostate al piano quadrato in laminato o in vetro temperato disegnato a righe colorate vetrificate a caldo.

Immagine

Loto e Ninfea sono realizzati con materiali riciclabili al 100% e rigorosamente Made in Italy. La resina termoplastica di Nardi è di prima qualità ed ha standard prestazionali garantiti, non sviluppa fumi tossici nocivi alla salute ed è additivata con antistatici e anti-UV per proteggere colore e materiale. Il colore, infatti, è realizzato “in massa” cioè inglobato dentro la materia pertanto impossibilitato a scrostarsi. 

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views