0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il divano evergreen di Fexform

La nuova versione di Evergreen, divano di Antonio Citterio che sarà presentato al Salone del Mobile 2013 con braccioli più ingentiliti (da 78 a 65cm). Una piccola anteprima della corposa collezione di novità che sarà presentata dall’azienda.
A cura di Valentina Pepe
0 CONDIVISIONI
Evergreen- new version 2013

Ecco un'altra anteprima delle novità che saranno presentate ad aprile durante la design week milanese. Questa è la versione aggiornata del divano Evergreen di Flexform, disegnato da Antonio Citterio.

La seduta è in metallo rivestito in cuoio con materassino in poliuretano, i braccioli e lo schienale sono in poliuretano stampato e tessuto protettivo accoppiato con inserto in metallo. I cucini della seduta sono  in piuma con inserto in materiale indeformabile, mentre i piedi sono in metallo. A completare il divano i cuscini d'arredo che sono in piuma e il rivestimento disponibile sia in tessuto che in pelle completamente sfoderabile. L'aspetto è molto comodo e al contempo lineare e per nulla ingombrante come percezione nello spazio. Dovremo aspettare aprile per provarlo e affondare nei cuscini di piuma!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views