29 Gennaio 2016
16:10

Ricoperto d’oro 24 carati: ecco il Kit Kat più esclusivo del mondo

Nestlé Australia lancia un nuovo Kit Kat avvolto da una velina commestibile in oro: chissà chi avrà il coraggio di mangiarla.
A cura di Clara Salzano

Per festeggiare il Capodanno cinese che ricorre l'8 febbraio 2016, la Nestlé Australia lancerà un Kit Kat davvero speciale: sarà ricoperto completamente d'oro 24 carati. Sarà un Kit Kat in edizione limitata; verranno prodotte solo 88 barrette con otto stecche ciascuna, anziché quattro come nella versione che tutti conosciamo e mangiamo. Saranno utilizzati i prodotti di migliore qualità dolciaria provenienti da varie parti del mondo e siamo certi che in molti faranno a gara per assaggiarne questa eccezionale barra Kit Kat.

Una foglia d'oro 24 carati riveste il nuovo Kit Kat. Questa speciale edizione limitata prodotta per il Capodanno Cinese non è solo Kit Kat più esclusivo al mondo ma avrà anche un sapore davvero particolare: la barra conterrà foglie di tè Oolong Phoenix provenienti dalla provincia di Guangdong in Cina in coppia con delicato litchi e fragranti petali di rosa. La foglia d'oro che ricoprirà il prezioso Kit Kat sarà commestibile e condita con gelatina di rose e al gusto di boccioli di rosa. L'edizione speciale del dolce Nestlé sarà venduta esclusivamente nel Concept Store Studio Melbourne Central, a Melbourne, dove artigiani del cioccolato permetteranno ai pochi fortunati clienti di progettare il proprio Kit Kat facendoli scegliere tra 16 diversi tipi di cioccolato e ingredienti di alta qualità mai provati prima d'ora. Ogni Kit Kat sarà fatto a mano, al momento e in loco, e verrà presentato in una scatola rossa e oro, avvolta in seta rossa, da personalizzare.

8 saranno i pezzi della barra, 88 saranno i Kit Kat in oro prodotti per l'occasione, 88 dollari australiani sarà il costo di ciascuna barra che sarà disponibile dalle ore 8 del 28 gennaio nello store di Melbourne perché 8 è un numero fortunato nella cultura cinese ed è legato alla ricchezza e alla fortuna. Per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi un Kit Kat ricoperto in oro 24k, Kit Kat Studio darà la possibilità ai clienti di assaggiare ugualmente un Kit Kat speciale facendo scegliere tra quattro nuove edizioni speciali di Kit Kat artigianale per festeggiare il Capodanno cinese, al costo di 6 dollari ciascuno. I gusti disponibili saranno tangerine crème brûlée, taro e sesamo nero, fagiolo rosso e cocco tostato, biscotto alla mandorla.

Tutta in oro 24 carati: ecco la poltrona a forma di teschio che tutti vorrebbero
Tutta in oro 24 carati: ecco la poltrona a forma di teschio che tutti vorrebbero
Gold Skull Armchair: ecco la poltrona in oro che farà impazzire tutti i ladri
Gold Skull Armchair: ecco la poltrona in oro che farà impazzire tutti i ladri
Il mondo in una mano: ecco gli anelli con lo skyline delle città
Il mondo in una mano: ecco gli anelli con lo skyline delle città
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni