11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il letto colorato per tanti posti letto

Ottimizzando lo spazio grazie alla possibilità di impilarlo e rendendo le camerette più spaziose per il gioco, questo letto diventa un complemento ideale per lo spazio dei più piccoli. Il design funzionale di Rolf Heide.
A cura di Valentina Pepe
11 CONDIVISIONI
letto bmmbini_01

Il letto modulare Stapelliege, disegnato nel 1966 dal designer tedesco Rolf Heide per l’azienda Müller Möbel , è un prodotto utile sia per i bambini che per i grandi. I bambini amano i colori e si esprimono nei giochi e nei loro disegni fantasiosi, attraverso la moltitudine delle sfumature che li circonda.

Questo letto è molto adatto al loro mondo ed in più è comodo per gli adulti. Un mobile utile che porta con se anche la magia del gioco. Adatto a chi non ha molto spazio o per chi ama avere ospiti. Amici e cuginetti poteranno dormire comodamente su questa piacevole soluzione. Il letto è impilabile e non ruba spazio alla camera ed ai giochi. Sole giallo, cielo blu e verde erba, la sua gamma di colori è varia ed all'insegna del buon umore! E' il compagno ideale nella stanza dei bambini, grazie anche al suo design funzionale che lo rende facilmente maneggevole. La sua altezza (da terra 20 cm) fa sentire i piccoli indipendenti fin dai primi passi

letto bmmbini_02

Rolf Heide  ha studiato presso la Muthesius Werkschule, Interior Design. Libero professionista dal 1960, ha studio ad Amburgo. Oltre al suo lavoro come decoratore d'interni e designer, lavora a stretto contatto con le aziende del settore, che hanno come scopo la progettazione di un buon design. Progetta stand espositivi e showroom e segue progetti fotografici per campagne pubblicitarie e cataloghi. Le sue opere sono esposte nel 1994 all'International Design Center Berlin (IDZ) e al "Museo dell'Industria" di Amburgo. Nel 2000 si è tenuta una mostra dei suoi disegni nel "Museo di Arti e Mestieri" di Amburgo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views