7 Aprile 2021
16:37

Il letto per tutta la famiglia

Più di un letto matrimoniale e di un king size, i materassi Ace Collection superano tutto quello visto fin ora con una nuova linea di materassi che può arrivare fino a 4 metri di lunghezza in modo da accogliere comodamente tutta la famiglia sul letto per la serata cinema, per il pieno di coccole o semplicemente per avere tutto lo spazio che una sola persona può desiderare nel letto.
A cura di Clara Salzano

"Non esiste una taglia unica quando si tratta di materassi, ma il mercato ha i suoi limiti. È qui che entra in gioco The Ace Collection®, che offre una soluzione di materassi personalizzata unica. ACE FAMILY SIZE® ha la meglio su tutte le altre misure di letto, vantando la larghezza maggiore, quasi il doppio di un letto King", con queste parole Ace Size presenta la sua collezione di letti, materassi e tessili da letto fuori misura. Normalmente siamo abituati a considerare come massima dimensione di un letto la taglia matrimoniale o quella king size, l'Ace Size le supera tutte e introduce una nuova taglia più grande di tutte.

Più di un letto matrimoniale e di un king size, i materassi Ace Collection superano tutto quello visto fin ora con una nuova linea di materassi che può arrivare fino a 4 metri di lunghezza in modo da accogliere comodamente tutta la famiglia sul letto per la serata cinema, per il pieno di coccole o semplicemente per avere tutto lo spazio che una sola persona può desiderare nel letto. I materassi Ace Size misurano 3,2 metri di larghezza x 2,4 metri di lunghezza mentre la misura Ace Family Size arriva a 4,4 metri di larghezza x 2,4 metri di lunghezza. La Ace Collection nasce dall'idea della fondatrice dell'azienda, Ana, che dopo aver trascorso gli ultimi due decenni come designer di interni, aveva spesso notato spesso le richieste dei suoi clienti per materassi extra-large, ampiamente ignorata dal mercato: "Sia che stessero cercando un maggiore comfort o semplicemente la capacità di ospitare la loro famiglia per la serata al cinema, i clienti volevano opzioni più grandi della "King size"", così Ana, nell'estate del 2017, ha creato una collezione di materassi extra-large nati come multipli dei letti king size.

La sfida è stata quella di realizzare un letto che potesse passare comodamente da una qualsiasi porta. Ecco perché i letti Ace Collection hanno una larghezza unica di 2,4 metri, che è appunto l'altezza di una comune porta di casa. Ana ha poi lavorato sulla lunghezza del letto creando misura extra large per accontentare le esigenze di tutti. Esistono anche materassi pensati per gli atleti e i clienti più alti: Ace Player Size® misura 2,4 metri8 di larghezza x 3,2 di lunghezza (ovvero un Ace Size ruotato di 90 gradi). "The Ace Collection® consiste nel riunire i propri cari in uno spazio confortevole condiviso", ha affermato Ana. “Tutti hanno bisogno del dono del riposo e del comfort.

Leonor di Spagna comincia la scuola per futuri re: vivrà lontana dalla famiglia e andrà a letto alle 22
Leonor di Spagna comincia la scuola per futuri re: vivrà lontana dalla famiglia e andrà a letto alle 22
Three Sixty: il letto che ruota di 360° è il più costoso del mondo
Three Sixty: il letto che ruota di 360° è il più costoso del mondo
Lago di Bannalp, un'oasi incontaminata per tutta la famiglia
Lago di Bannalp, un'oasi incontaminata per tutta la famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni