Per quelle famiglie che fanno tutto insieme, non c'è mai stata una taglia per tutti quando si tratta di materassi, o almeno così sapevamo. I materassi king size sono sempre stati il massimo delle dimensioni e del lusso a letto, o almeno così pensavamo. Ora c'è un nuovo materasso che offre una soluzione unica e ideale per tutta la famiglia. Si tratta della Ace Collection family size ed è il materasso più grande del mondo. Misura quanto due letti king size messi assieme e può accogliere a dormire un'intera famiglia.

Il letto Ace Family Size misura 3,65 metri di larghezza per 2 metri di lunghezza. L'idea di un letto dalle dimensioni così grandi è venuta alla designer Ana Pekarovic che spesso riceveva richieste dei clienti per materassi extra-large. Sia che fossero alla ricerca di un maggiore comfort o semplicemente la possibilità di ospitare tutta la famiglia per un film di notte, molti clienti chiedevano un letto più grande della taglia “King” e Pekarovic aveva notato che questa domanda era stata ampiamente ignorata nel tempo.

Esistevano già, effettivamente, opzioni personalizzate per materassi o biancheria da letto, ad esempio letti di dimensioni straordinari per giocatori di basket o per persone in sovrappeso, ma i prezzi esorbitanti. Ispirata dalla sua forte esperienza di progettazione, l'idea di Ana Pekarovic è stata quella di creare un letto unico al mondo ma ad un costo conveniente. Il letto Ace Collection family size ha un costo che parte dai 2.750 dollari. “La collezione Ace porta la famiglia e le persone care insieme in uno spazio condiviso e confortevole“, spiega Ana Pekarovic. “Tutti hanno bisogno del dono del riposo e del comfort. E questo non dovrebbe essere un lusso irraggiungibile”.

Se vi capita di essere svegliati dai vostri bambini a qualsiasi ora, o semplicemente desiderate più spazio a letto per rilassarsi o dormire meglio, la Ace Collection family size è la soluzione ideale. La Ace aveva già progettato cinque anni fa un letto extra large dopo che un cliente aveva chiesto un materasso su cui stare con i propri figli per leggere loro la fiaba della buona notte. La collezione family size supera tutti gli altri modelli di letti che sono mai stati realizzati e, misurando il doppio le dimensioni di due letti matrimoniali uniti, si adatta ad una famiglia intera. Fate attenzione però che un letto così grande ha bisogno anche di una camera da letto di dimensioni notevoli.