0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il MADE Expo si rinnova

Per l’appuntamento di ottobre 2013 si concentra su tre linee strategiche: specializzazione, internazionalità e biennalità.
A cura di Valentina Pepe
0 CONDIVISIONI
madeexpo_01

Dal 2 al 5 ottobre 2013, sei saloni verticali specializzati guideranno all’intero del quartiere fieristico di Milano Rho un percorso dedicato all’intero sistema delle costruzioni: cosruzioni e cantiere, finiture ed interni, città e paesaggio, involucro e serramenti, energia ed impianti e software e hardwere.

In questo ambito avrà spazio il progetto Made 4 Ceramic un padiglione destinato ad ospitare le eccellenze del settore ceramico, per illustrare caratteristiche, applicazioni e qualità del prodotto ed un’area interamente dedicata a componenti, prodotti e materiali per l’arredo bagno. L’impegno di MADE expo verso l’internazionalizzazione dei mercati è confermato da un complesso progetto di relazione e incontri internazionali finalizzati a favorire l’export e la penetrazione nei nuovi mercati. Questo prevede la fondazione di un Comitato dedicato all’Internazionalizzazione; la rinnovata partecipazione al MIPIM di Cannes con l’International Business Lounge, spazio dedicato agli incontri B2B tra le aziende espositrici e le delegazioni; e attività promozionale all’estero con i Road Show che portano la manifestazione fieristica nei principali mercati di interesse per gli stakeholders. Ed infine la nuova calendarizzazione, che da ottobre 2013 prevede per il MADE expo una cadenza biennale, con l’edizione successiva in programma nell’anno di Expo 2015. “Una scelta, affermano gli organizzatori, che rispecchia le esigenze delle aziende che investono in innovazione e che necessitano di tempi adeguati per sviluppare soluzioni e prodotti all’avanguardia, in grado di soddisfare le richieste degli operatori internazionali”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views