1.504 CONDIVISIONI

Il mondo in una mano: ecco gli anelli con lo skyline delle città

Londra, Parigi e New York, potete girare il mondo portando le vostre città preferite sulle dita di una mano: ecco l’idea dell’orafa Ola Shekhtman che realizza anelli con lo skyline delle metropoli più famose al mondo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Clara Salzano
1.504 CONDIVISIONI
Immagine

Ognuno di noi ha una città a cui è particolarmente legato, che sia la città di nascita, in cui si è cresciuti, in cui si è andati col primo amore, la città dell'erasmus, la città del più bel viaggio con amici, la prima città visitata da soli, la città dove si vorrebbe vivere per tutta la vita, la città in cui ci si sente più a proprio agio, insomma una città che è rimasta nel cuore.  Alcuni hanno la fortuna di trovarsi in quella città, la città preferita, proprio in questo momento, altri la portano nel cuore oppure non necessariamente si tratta di un'unica città. Così, per i più romantici, i nostalgici o i viaggiatori incalliti l'orafa e artista americana Ola Shekhtman ha creato una collezione di anelli che riproducono lo skyline delle principali città del mondo.

Da Londra a New York, passando per Parigi o San Francisco, Ola Shekhtman è riuscita a creare una serie di anelli che riproducono i tratti principali di una città attraverso i suoi monumenti e i suoi luoghi salienti. Potete portare sempre con voi lo skyline della vostra città preferita sulle dita di una mano. I sorprendenti anelli realizzati da Ola Shekhtman sono fatti a mano con una varietà di metalli. È possibile scegliere tra una serie di città iconiche come Londra, New York, Boston, Parigi, Hong Kong, San Francisco e molte altre città ancora. Perfetti per i più nostalgici di luoghi visitati e rimasti nel cuore, ma anche per i viaggiatori incalliti che amano collezionare i posti in cui si è messa la bandierina, gli anelli con lo skyline delle città sono ideali come regalo anche per qualcuno che vi è venuto a visitare e che non volete dimentichi i momenti passati assieme in città. Con gli anelli di Shekhtman tutti possono girare il mondo in una mano.

Immagine
1.504 CONDIVISIONI
Foster+Partners rivoluzionerà lo skyline del Qatar per la Coppa del mondo di calcio 2022
Foster+Partners rivoluzionerà lo skyline del Qatar per la Coppa del mondo di calcio 2022
Come sarà il nuovo grattacielo di Milano: una torre di 122 metri nello skyline della città
Come sarà il nuovo grattacielo di Milano: una torre di 122 metri nello skyline della città
Una torre sinuosa per lo skyline di New York
Una torre sinuosa per lo skyline di New York
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views