Nella stazione di St. Pancras International è stato inaugurato un enorme albero di Natale. Dimenticate l'albero tradizionale fatto di luci e palline perché quello di Londra è un albero fatto di rose, ortensie, anemoni delicati, amarilli, orchidee, dianthus e pigne, disposti in modo da creare un'elegante sfumatura di colore lungo tutta l'altezza dell'albero. L'albero, alto 14 metri, è un trionfo di fiori creata da fioraio di lusso Moyses Stevens con oltre 15.000 specie differenti. Ci sono volute 1.151 ore di lavoro per decorare l'enorme albero che regala ogni giorno ai pendolari della stazione di St. Pancras International un atmosfera natalizia unica.

A Carnaby Street il Natale è un carnevale. Le installazioni di quest'anno riprendono il tema del Carnaby Christmas Carnival con trenta alberi di cocco al neon, ventisette poppers da party giganti, otto incredibili fiori tropicali, otto pappagalli piumati, due tucani colorati, due fenicotteri al neon e una coppia di piccioncini. Un Natale festoso che vuole inebriare e far divertire residenti e visitatori. Perché il Natale è magia ma anche allegria e divertimento e Carnaby, una delle strade più alternative di Londra, unica al mondo, si sa sempre come divertirsi. Questa settimana anche Covent Garden ha accesso le sue luminarie in vista del Natale. Il mercato coperto di Covent Garden sarà decorato con 40 candelabri di vischio, 700 bacche scintillanti e 320 metri di ghirlanda con 100.000 piccole luci natalizie. Nella Piazza inoltre è stato inaugurato il più grande albero di Natale raccolto a mano di Londra.

Regent Street è stata la prima strada di Londra a introdurre le luci natalizie nel 1954. Il 16 novembre la città ha assistito al tradizionale spettacolo di luci natalizie che per il secondo anno consecutivo si ispira al tema "The Spirit of Christmas". Lo spettacolo di luci natalizie rievoca lo splendore e la magia dei primi addobbi, nel 1954. Ghirlande di luci sono state installate lungo tutta la lunghezza della strada e le decorazioni natalizie formeranno una parte di un display più ampio che arriva fino ad Oxford Circus e Waterloo Place passando per Piccadilly e St James's. Il centro di Londra è già un'esplosione di luci e magia in vista del Natale.