In molti sanno che il Nokia 3310, l'iconico telefono lanciato dalla Nokia nel 2000, è tornato sul mercato in una versione più moderna. Tuttavia non in tanti sanno che il Nokia può essere trasformato in un martello completamente funzionante. È quello che ha fatto lo YouTuber Blintom Man che ha trasformato l'iconico cellulare in un vero e proprio martello da usare. Il Nokia 3310 è conosciuto, oltre che per il suo irresistibile gioco Snake, perché è un telefono indistruttibile e come martello lo è anche di più.

Tutti ricorderanno lo slogan del Nokia 3310: "Connecting People", ma ciò che ha reso questo telefono cellulare una vera icona e famoso nel mondo intero è la sua caratterista di indistruttibilità. Il Nokia 3310 è stato lasciato cadere da alta quota ed è stat schiacciato da un'automobile, sparato anche da un'arma da fuoco ma si riaccendeva sempre e il suo gioco Snake era sempre funzionante. Per questo motivo l'iconico telefono è stato soprannominato "l'indistruttibile". Così lo YouTuber Blintom Man lo ha trasformato in un martello funzionante e ha mostrato come farlo con un video tutorial.

Per creare un martello funzionante con un vecchio Nokia 3310, Blintom Man ha usato delle barre di ferro che ha tagliato delle misura delle lunghezza del telefono. Le barre tagliate, quattro in totale, sono state messe a coppie lungo i lati lunghi del Nokia e saldate a due basi di ferro su entrambi i lati corti del telefono. Su uno dei due lati lunghi è stato saldato un alloggio di ferro che verrà usato per inserire il manico di legno. Una volta completata la custodia di ferro che avvolge il telefono, lo youtuber ha incastrato il Nokia 3310 all'interno. Poi è stato preso un manico di legno della misura adatta dell'alloggio di ferro ed è stato avvitato nell'alloggio. A questo punto il martello di Nokia 3310 è pronto per essere usato.