Al Pairi Daiza Resort, lo zoo resort in Belgio, c'è probabilmente la stanza d'albergo più singolare al mondo. Si chiama la "casa dei trichechi" ed è una suite sottomarina con vista diretta alla vasca dei trichechi. Si può così dormire, leggere e rilassarsi nella propria camera mentre accanto i trichechi nuotano e si divertono. Sta facendo il giro del mondo il video del Pairi Daiza Resort in cui un bambino gioca con un trichecho dalla stanza sottomarina.

La Walrus Home, la "casa dei trichechi", è situata al Pairi Daiza Resort, in Belgio: "Con le sue lunghe zanne e la sua massa colossale, questo mammifero marino è semplicemente unico nel suo genere. Per un'immersione totale nel suo biotopo, offriamo sale con visione subacquea.", si legge sul sito del resort. Il portavoce del lodge, Mathieu Goedefroy, assicura che i separatori di acqua e vetro vengono puliti frequentemente per garantire sempre una perfetta visione durante il soggiorno: “Il subacqueo che potresti vedere mentre pulisce la finestra sta facendo la sessione di pulizia settimanale di tutte le finestre domestiche nel nostro mondo polare – Land of the Chilly. Nell'immagine, è veramente nel territorio dei trichechi, mentre i trichechi sono immagazzinati per disturbarlo. Tuttavia, per quanto siano curiosi, i nostri orsi polari sono sempre pronti a godersi una sessione attraverso la finestra.”.

L'originale suite sottomarina non è l'unica stanza particolare dello zoo resort. Il Pairi Daiza Resort dispone di varie camere che si affacciano sui luoghi in cui si trovano orsi, lupi, leoni marini stellari, tigri siberiane, daini e pinguini. Allo zoo resort c'è la Casa dei pinguini, che piacciono molto ai bambini, con vista sulla vasca fuori terra o anche qui sottomarina; la Casa della Tigre dove ammirare i bellissimi e pericolosi felini in totale sicurezza; la Casa dell'Orso Polare che permette di stare vicini, ma in sicurezza, al più grande carnivoro terrestre. Il Pairi Daiza Resort afferma anche che è il primo ed unico parco a emissioni zero al mondo: "Si dice che gli orsi traggano piacere dall'acqua marina salata e refrigerata, dall'effettiva grotta di ghiaccio, il luogo in cui la temperatura è completamente immagazzinata sotto zero. Inoltre hanno fiumi d'acqua dolce, cascate per mezzo di superfici totalmente diverse come sabbia, roccia, ciottoli, erba e legname". Il resort finanzia le attività di conservazione di "Polar Bears Worldwide" nell'Artico.