Ordine è la soluzione ideale in cucina, anche se si vive in un piccolo appartamento, un monolocale o una stanza. Lo spazio in casa non è mai abbastanza infatti e spesso avere una cucina accessoriata può essere un lusso. Progettato da Adriano Design prodotto da Fabita, l'innovativo prodotto comprende due minuscole ma efficienti piastre a induzione che lasciano libero lo spazio di cui hai bisogno: quando serve è possibile prenderne una o entrambe, per poi riporle nuovamente a muro una volta terminato l’utilizzo.

Nonostante le piccole dimensioni delle piastre, le due piastre a induzione di Ordine permettono di utilizzare in contemporanea due pentole anche di grandi dimensioni. Il prodotto è disponibile in versione appesa (con staffa da appoggio o a parete) oppure con base acciaio, legno di frassino o legno di noce, può facilmente migrare tra gli ambienti della casa e rispondere alla riconfigurazione degli arredi e alle diverse esigenze moderne: "Fabita…coglie e interpreta i cambiamenti in atto: spazi sempre più piccoli, comportamenti sociali nomadi, ambienti di vita ibridi.", spiega l'azienda, "L’intera collezione, di cui Ordine è appunto l’emblema, è innovativa perché segna un cambio di approccio rispetto al design delle attrezzature per cucinare, proponendo soluzioni tecnologiche intelligenti, riducendo ingombri, spessori, peso per essere salvaspazio e poter migrare tra gli ambienti grazie alla connotazione freestanding".

Ordine di Adriano Design ha ottenuto nel 2021 due importanti riconoscimenti per il design dell'innovativo piano ad induzione per la cucina: il REWARD Eccellenze di Marketing di ClassEditori e il Good Design Award che hanno l'premiato per la spinta innovativa e i contenuti di design del prodotto: “Per la forte spinta innovativa e per lo stupefacente design che rivoluziona il cooking domestico”: questa la motivazione del premio REWARD Eccellenze di Marketing nell’ambito del Milano Marketing Festival organizzato da ClassEditori. Giunto alla 5a edizione, il festival si è affermato tra gli appuntamenti più importanti per la comunità del marketing. Il Good Design Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale del design, istituito da Museum of Architecture and Design Athenaum di Chicago nel 1950 per iniziativa degli architetti Eero Saarinen, Charles e Ray Eames e Edgar Kaufmann Jr.): nell’edizione 2020 la giuria ha esaminato oltre 900 progetti candidati da 47 paesi per eleggere quelli che meglio esprimono i valori del “buon design” in diversi settori e Ordine ha vinto nella categoria Kitchen+Appliances.