Dall'appassionato di gatti pagato per vivere su un'isola greca dove prendersi cura dei animali esistenti a quello che per lavoro prova le case di lusso in giro per il mondo, di lavori da sogno se ne sente spesso parlare di recente. Un resort di lusso in Messico ha lanciato la proposta di lavoro per soggiornare nella struttura dietro un compenso di 120.000 dollari all'anno. Il resort è alla ricerca di un influencer, un esperto di social media, che possa dare visibilità e credibilità alla struttura.

Vidanta è una catena di resort di lusso in Messico, che promette a un fortunato candidato il "Miglior lavoro del mondo". L'azienda ricerca un influencer di social media che possa provare e promuovere tutti i servizi del resort, dalle terme alla cucina ricercata, dai servizi di intrattenimento alle stanze. Il fortunato, come "ambasciatore per la felicità", soggiornerà nella struttura più lussuosa del resort, il Vidanta Nuevo Vallarta, e realizzerà un progetto di promozione della struttura raccontando le meraviglie viste e vissute in Messico durante il periodo di soggiorno.

Ti piacerebbe essere pagato per vivere una vita di lusso? Non è un'illusione ma il lavoro da sogno offerto da Vidanta Nuevo Vallarta che è alla ricerca di un influencer dei social media per provare il proprio hotel e guadagnare 120.000 dollari. Il lavoro da sogno consiste nel realizzare contenuti accattivanti e promuovere il marchio Vidanta dietro una paga di 120.000 dollari, oltre alle spese di viaggio: "…se sei interessato alle degustazioni di tequila e a parlare con le persone, non lasciare che questo lavoro da sogno ti passi vicino! Hai tempo fino al 21 ottobre 2018 per iscriverti sul sito Web "Il miglior lavoro del mondo". La richiesta di Vidanta è la permanenza di un anno nella struttura per poter conoscere tutti i servizi del resort e vivere fino in fondo una vita di lusso in Messico.