Photo credit: Golden Skybridge by Pursuit
in foto: Photo credit: Golden Skybridge by Pursuit

Aprirà a maggio 2021 la nuova attrazione di Golden, in Canada. Si chiama Golden Skybridge ed è il ponte sospeso più alto del paese. L'attrazione sarà caratterizzata di preciso da due ampi ponti sospesi, alti rispettivamente 130 e 80 metri, che offriranno un incredibile vista panoramica a 360° ​​sulle montagne circostanti, su una cascata di 61 metri e sul fiume nel profondo canyon sottostante. Una volta aperto, gli ospiti potranno sperimentare i ponti sospesi più alti del Canada.

Il Golden Skybridge sarà caratterizzato da una passeggiata nella natura lunga tre chilometri che si snoda attraverso il parco e attraverso entrambi i ponti sospesi. Le piattaforme panoramiche offriranno agli ospiti un'ulteriore opportunità di ammirare il paesaggio circostante. In estate, per i più audaci e coraggiosi verranno aggiunti un bungee swing in tandem e una zipline di 1.200 metri sul canyon.

Situata nel sud-est della British Columbia, a 90 minuti da Banff, la città di montagna di Golden è circondata da sei parchi montani nazionali canadesi. La comunità montana è un campo base perfetto per esplorare paesaggi montani incontaminati. La città è anche una tappa popolare per i visitatori che viaggiano tra Calgary, Banff, l'Okanagan e Vancouver. L'esperienza Golden Skybridge è lanciata da Pursuit e andrà ad amplierà presto la sua collezione di indimenticabili e stimolanti attrazioni in Canada: "A Pursuit ci concentriamo sul collegamento degli ospiti a luoghi iconici attraverso indimenticabili e stimolanti esperienze ", afferma David Barry, presidente Pursuit. “La Columbia Valley è uno di quei posti straordinari che è in una posizione unica per offrire un'esperienza di montagna straordinaria ma accessibile. Sia che tu rimanga in casa Golden o facendone una tappa lungo il tuo viaggio tra Alberta e British Columbia, il Golden Skybridge lo farà diventerà presto un'esperienza iconica per i visitatori canadesi e internazionali. ".