EIN non è un semplice rimorchio per bici ma il primo prodotto elettrico che consente ai ciclisti di non fare alcuno sforzo quando si tratta di portare in giro dei pesi, dalla spesa appena fatta al supermercato ai bambini da portare a scuola. EIN è il rimorchio senza peso di Biomega, una gamma di iconiche bici da città, progettate e costruite a mano in Danimarca per rendere l’esperienza delle due ruote su strada una vera passeggiata.

Il nome EIN fa riferimento alla parola tedesca "uno", ed è infatti il primo rimorchio del suo genere. Si tratta di un rimorchio elettrico, monoruota, staccabile che si aggancia alle. iconiche bici Biomega per adattarsi perfettamente allo stile di vita urbano, con un elegante design scandinavo e materiali leggeri che permettono di portare sulle due ruote qualsiasi peso senza sforzo e rende il viaggio senza emissioni la scelta più facile: "Una mobilità senza problemi e senza problemi è essenziale per una vita urbana frenetica.", spiega l'azienda Biomega di bici elettriche con sede a Coepnaghen, "l'EIN presenta un'elegante capsula monoscocca bianca, che può ospitare un paio di bambini o un carico. Che tu sia una famiglia o un vettore merci, l'EIN si adatta comodamente a ciò di cui hai bisogno. Il motore digitale intelligente e ricaricabile rileva il movimento della bici e risponde con la propria potenza, proporzionalmente, creando un'esperienza di navigazione "senza peso"".

EIN è un rimorchio elettrico che assiste il ciclista quando ne hai più bisogno oppure può non offrire alcuna assistenza se non ne ha bisogno. "Lo chiamiamo "progresso senza peso".", continua Biomega, "Perché con l'EIN, non ce n'è uno. Con l'EIN, puoi dimenticare l'ora di punta e navigare senza interruzioni oltre il traffico congestionato dove vuoi, quando vuoi". Il rimorchio innovativo è stato progettato con un gancio universale per adattarsi ad ogni tipo di bici. Inoltre è così sottile che può adattarsi alle condizioni di traffico peggiori e permette di superare sulla pista ciclabili altre bici senza difficoltà. Il rimorchio è dotato di sistemi di visibilità per la sicurezza in strada. In questo modo non si rinunzia all'esperienza delle due ruote più pura, "di notare ciò che ti circonda, sentire la brezza mentre navighi per la città, parlare con i tuoi figli quando fanno un giro di un giorno nel parco. Fermarsi quando si vuole, prendere una boccata d'aria fresca e godersi appieno l'esperienza della mobilità libera".