"Un salone sotto il mare", così viene definito il nuovo Triton, il sottomarino privato di lusso realizzato produttore di sottomarini Bruce Jones. Il sottomarino Triton può ospitare comodamente sei persone e riesce ad immergersi fino a 1000 metri sott'acqua. Grazie all'abitacolo trasparente e sferico più grande del mondo, questo sottomarino di lusso offre ad un gruppo di amici o a una famiglia numerosa, per la prima volta, una vista subacquea spettacolarmente coinvolgente.

Il sottomarino Triton è il primo sommergibile privato che può immergersi fino a 1000 metri e ospitare fino a sei persone. Triton presenta lo scafo a pressione in acrilico sferico più grande del mondo. "Sei passeggeri sperimenteranno un livello di spazio e comfort mai trovato prima in un sommergibile in grado di immergersi a qualsiasi profondità.", spiega il produttore di sottomarini Bruce Jones, CEO di Triton, che ha più di 33 anni di esperienza nel mondo del trasporto sottomarino, "Per la prima volta famiglie numerose, gruppi di amici o ospiti invitati possono condividere insieme l'incredibile esperienza delle immersioni subacquee. Nonostante le enormi sfide nel produrre una sfera certificabile di tali dimensioni, non compromette la qualità per la quale gli scafi Triton sono rinomati: è otticamente perfetta, priva di distorsioni e completamente incolore".

Il salone sotto il mare è pensato principalmente come accessorio a bordo di yacht di lusso. Grazie al suo design aerodinamico, i passeggeri all'interno di Triton possono godere di ampio spazio per testa, spalle, gomiti e gambe, stando comodamente seduti nell'abitacolo come nel proprio salotto di casa. Il sottomarino è dotato di aria condizionata, illuminazione e comandi posto sotto e dietro i sedili dei passeggeri, dando priorità al comfort interno. Salire sul Triton è semplice come scendere una serie di gradini: il sedile del pilota, nella parte posteriore della cabina e immediatamente sotto il portello, si trasforma in scala di accesso, in modo da rendere facile l'ingresso a bordo. Una volta dentro, la visuale sott'acqua, grazie allo scafo sferico in acrilico, è totale e mozzafiato.