Preparatevi a non avere più una netta separazione tra voi e il mare con questo fantastico SUP ideato da Loeve che è diverso da qualsiasi altra tavola da paddle. Le StandUp di Loeva, grazie all'alta tecnologia, al design elegante e all'artigianato d'avanguardia, vanta una superficie ultra trasparente che ti immerge nella bellezza delle acque offrendo una visione cristallina della flora e della fauna acquatiche e connettendoti in modo unico con l'oceano, i fiumi o i laghi.

Le StandUp di Loeva è totalmente trasparente e permette di vedere tutto ciò che accade sotto la tavola. L'elegante SUP è realizzato con Altuglas ShieldUp, uno speciale vetro acrilico nanostrutturato, trasparente quasi come il cristallo, che fornisce un equilibrio senza pari in termini di resistenza a urti, graffi e prodotti per la pulizia. La tavola sfrutta una struttura aeronautica in carbonio per godere di una perfetta combinazione di leggerezza e prestazioni. Sotto la tavola è stata inserita una doppia fila di LED che di notte illumina il fondale marino con un alone di luce che ha una portata di 15 metri. Sembra quasi di camminare sull'acqua ammirando l'universo sottomarino.

Sia che sia appassionato di SUP che di yoga, di escursioni sportive in canoa o di viaggi a lungo termine, StandUp di Loeva è il modo migliore per godere della fauna e della flora marina come mai prima. Si tratta di un SUP totalmente trasparente che permette di vedere tutto nell'acqua combinando "alta tecnologia, design elegante e artigianato all'avanguardia" per un'esperienza di stand-up paddle unica. Questa creazione rivoluzionaria "apre una finestra sull'oceano". La pinna prende ispirazione dalle pinne dei delfini che "si attorciglia e poi si rigira nella sua posizione naturale ad ogni colpo.", spiega l'azienda francese Loeva, "Questo movimento si traduce in una potenza di propulsione doppia, una velocità 1,5 volte maggiore e una forza di galleggiamento di 2N".