Chi ha una passione difficilmente ne ha una sola. Chi ama la musica può amare la cucina e anche il design. È ciò che è capitato al designer Dave Stencil che ha ideato una collezione di taglieri per la cucina a forma di chitarra. I modelli seguiti per le sue realizzazioni in legno sono stati quelle delle chitarre più iconiche della musica rock, la Fender Stratocaster e Gibson Les Paul. Stencil ha presentato i suoi taglieri rock sul suo profilo di Etsy, CuttingBoredom.

"La cena diventa più ROCK quando è fatta con questo tagliere a forma di chitarra", dichiara Dave Stencil che ha realizzato con il legno di ciliegio, mogano e noce una serie di taglieri che imitano la Fender Stratocaster e Gibson Les Paul, due delle chitarre più iconiche di sempre per gli amanti della musica rock. "Un regalo perfetto per il musicista della tua vita". Fender Stratocaster o più comunemente Strat, è considerata la chitarra elettrica per antonomasia. Eric Clapton,  Jimi Hendrix, , Kurt Cobain e Jeff Beck sono solo alcuni degli artisti che hanno scelto questa chitarra. La Gibson Les Paul è una delle chitarre più famose nella storia della musica rock: Mark Knopfler e David Gilmour hanno fatto sognare generazioni di amanti del rock con questa chitarra.

Ogni tagliere viene realizzato su ordinazione e personalizzato con messaggi brevi o scherzi interni che vengono incisi sul retro della scheda. I taglieri che riproducono fedelmente le famose chitarre sono realizzati con una varietà di intarsi in legno e essenze differenti in modo da far notare le differenti linee della sagoma e i pezzi diversi della chitarra.Per gli amanti della musica e della cucina, per chi vuole una vita più rock anche a casa, i taglieri da cucina a forma di chitarra del designer Dave Stencil sono un oggetto irrinunciabile. Preparare il pranzo o la cena su uno di questi taglieri a forma di Fender Stratocaster o Gibson Les Paul può far emergere il musicista che è in ognuno di noi. Se poi si è appassionati anche di cucina allora il connubio è perfetto.