video suggerito
video suggerito

Il verde verticale che si appende come un quadro

Un sistema semplice e di grande effetto per rendere viva una parete di casa e liberare il nostro spirito green.
A cura di Valentina Pepe
31 CONDIVISIONI
Immagine

Di giardini verticali abbiamo già parlato tante volte, come arte urbana questa tendenza green ha visto il moltiplicarsi di progetti che prevedono una parete verde o addirittura tutta la facciata di un edificio. Oggi vi mostriamo un metodo pratico e semplicissimo per creare composizioni verdi per le vostre pareti di casa. Un assemblage di piante aromatiche in cucina, una parete ornamentale in salotto , oppure piante pregiate e decorative in bagno… Le possibilità sono tante e con questa creazione di non resta che dare libero sfogo al nostro pollice verde. Questa è l’idea di Ortisgreen che suggerisce di realizzare mini giardini da appendere alle pareti  proprio come quadri! Si chiama Hoh ed è proposto da Ortisgreen! Un sistema di complementi d’arredo modulari per creare il vostro verde dentro casa come fosse una vera e propria aiuola, ha dichiarato Alberto Vitali di Ortisgreen:

“Decorare in maniera originale gli spazi, utilizzando elementi di verde verticale, è l’ultima novità del panorama dei prodotti vegetali da interno. Il giardino verticale piace sempre di più al pubblico italiano”

Con il suo accattivante design minimale e lineare, Hoh arricchisce gli ambienti, senza ingombri a terra, creando un’opera verde su misura. Il marchio HOH! nasce dal connubio tra innovazione tecnologica, competenza artigianale e cura dei dettagli. Hoh,  può contenere un variegato mix di piante, è realizzato in materiale plastico di alta qualità e sarà disponibile già da fine aprile presso garden center, fioristi, store di complementi d’arredo e online.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views