In affitto la villa di Karl Lagerfield: quanto costa la casa a picco sul mare

Villa la Vigie è una casa da sogno, affacciata sul Monte-Carlo Beach Hotel a Roquebrune – Cap Martin. Fu notoriamente la villa di Karl Lagerfeld negli anni '80 e '90 e ancora oggi conserva un fascino intramontabile. Per chi desidera vivere una vacanza in stile Lagerfeld, la casa, che si sviluppa su una superficie di 600 metri quadrati con sei camere da letto e quattro bagni, è disponibile per l'affitto fino al 22 dicembre 2022.
La storia di Villa la Vigie a Monaco
Villa la Vigie è una delle ville più prestigiose della Costa Azzurra. Prende il nome dalla sua posizione in cima ad una collina a picco sul mare. "La Vigie", significa infatti orologio, veglia. La villa, edificata nel 1902, ha una vista mozzafiato sulle baie di Monaco e Cap-Martin nel Mar Mediterraneo. Sir William James Ingram, editore e politico britannico, è stato il primo proprietario della casa.

Karl Lagerfeld acquisto la villa negli anni Ottanta, mentre lavorava presso la maison Chanel. La casa, dopo la morte del famoso stilista, fu anche messa all'asta. Gli attuali proprietari stanno dando la possibilità di affittare la meravigliosa casa per una vacanza da sogno.

Quanto costa una notta nella villa di Karl Lagerfeld
Villa la Vigie era la residenza estiva del famoso stilista Karl Lagerfeld. La proprietà, raggiungibile tramite un viale privato, è circondato da un parco con vista panoramica. La villa si sviluppa su una superficie di circa 600 metri quadrati distribuiti su tre piani e può ospitare fino a dodici persone con sei camere da letto, quattro bagni e numerosi saloni, cucina, sala biliardo e biblioteca.

La casa di vacanze è dotata anche di una terrazza di 237 metri quadrati oltre che di un rigoglioso giardino. Un soggiorno in questa residenza da sogno ha un costo variabile in base al periodo che varia dai 15.000 ai 46.000 euro a notte.
