Si trova a Subic Bay, nelle Filippine, a circa 80 miglia a ovest della capitale Manila, "il più grande parco giochi galleggiante dell'Asia". Si chiama Inflatable Island ed è un'immensa isola galleggiante e gonfiabile a tema unicorno. Se il 2017 è stato l'anno del pink flamingo (il fenicottero rosa, in tutte le salse e versioni), il 2018 è l'estate dell'unicorno. L'Inflatable Island occupa un'area di circa 3.500 metri quadrati con scivoli gonfiabili, ponti, altalene, torri e giochi del tipo "lanciatore umano" e molto altro ancora.

Inflatable Island è una delle mete turistiche più gettonate nelle Filippine. L'isola galleggiante a tema unicorno si sta anche candidando ad essere uno dei luoghi più instagrammati al mondo. Scivoli giganti, torri, una passeggiata arcobaleno, ponti, lanciatori umani e altalene, l'Inflatable Island è un luogo di divertimento senza paragoni. Per 499 pesos filippini (circa 10 euro) si ha accesso alla spiaggia del più grande parco giochi galleggiante dell'Asia e ad un'ora di tempo sull'isola degli unicorni gonfiabili. Con 17 euro circa invece si può avere un pass per un'intera giornata da trascorrere nel parco. S e costa solo $ 17 per un pass per tutto il giorno.

L'isola gonfiabile è il più grande parco giochi galleggiante in Asia e contiene scivoli gonfiabili, torri, ponti, "lanciatori umani", un gigantesco unicorno centrale e molto altro ancora. Si trova a circa due ore di distanza dalla capitale Filippine, Manila. Per il 2018 è stata introdotta una speciale sezione Unicorn Island, che è fondamentalmente un paradiso per gli Instagrammer e gli amanti degli unicorni. Se le isole galleggianti e gli scivoli non fanno al caso vostro, potete sempre rilassarvi sulla spiaggia del parco dove ombrelloni, sdraio e cuscini sono tutti nelle tinte del rosa e della lavanda per un vero paradiso marino dove rilassarsi mentre camerieri in abiti unicorno servono fresche bevande.