206 CONDIVISIONI
9 Luglio 2015
16:37

Inghilterra: ecco la casa impossibile da vendere

All’apparenza senza una normale e graziosa abitazione ma il motivo per il quale questa casa non riesce ad essere venduta è incredibile, e non è per i fantasmi.
A cura di Clara Salzano
206 CONDIVISIONI

Ovunque decidiamo di vivere nel mondo cerchiamo sempre che la nostra casa sia il nostro rifugio. Per chi affitta può essere più difficile perché si va incontro a spostamenti, perché in fondo non si sente mai la casa davvero propria. Ma per chi ha la fortuna di acquistare una proprietà inizierà inevitabilmente ad arredarla e decorarla a proprio gusto. Quando si tratta di vendere poi la propria abitazione, lo stile ed il gusto che abbiamo segnato in casa può essere determinante nell'attrarre o meno possibili acquirenti. Questo è il caso di Gillian e David Walsh, che hanno una grande casa in uno dei migliori quartieri d'Inghilterra, ma non riescono a venderla nonostante il prezzo nel tempo sia sceso sempre di più.

Nessun fantasma o raccapricciante episodio all'interno, la di Gillian e David Walsh a Crosby all'esterno sembra una normale abitazione residenziale, anche piuttosto spaziosa e carina apparentemente, con sei camere da letto e un giardino, ma non riesce a trovare un potenziale acquirente e il motivo è davvero assurdo: guardando le foto degli interni della casa probabilmente riuscirete ad intuirlo da soli. Una volta inserite le immagini della casa su internet, la residenza di Gillian e David Walsh è stata inondata di critiche per il gusto col quale i due coniugi hanno scelto di arredare e decorare casa. Gillian e David Walsh hanno infatti una passione per gli oggetti da collezione, soprattutto in ceramica e floreali, raccolti in oltre trent'anni di vita insieme, con i quali hanno riempito (ed è proprio il termine giusto) ogni angolo della casa. A completare il quadro delle stranezze si aggiunge anche il campanello d'ingresso che quando arriva un nuovo ospite (possibile acquirente) lo accoglie con la melodia di "Oh my darling".

206 CONDIVISIONI
Vendesi la casa più remota d'Inghilterra
Vendesi la casa più remota d'Inghilterra
Inghilterra: ecco il pozzo che trasforma gli oggetti in pietra
Inghilterra: ecco il pozzo che trasforma gli oggetti in pietra
21.614 di Design Fanpage
Compro casa a 5000 mila euro: benvenuti a San Basile
Compro casa a 5000 mila euro: benvenuti a San Basile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni