221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insegne geniali: ecco i nomi di negozi più divertenti che abbiate mai visto

Chiamare una panetteria “Bread Pitt” o un ristorante greco “Pita Pan” mostra una certa creatività tutta da ridere.
A cura di Clara Salzano
221 CONDIVISIONI
Immagine

Aprire un negozio è sempre un'impresa che richiede molto impegno e investimenti non trascurabili. Tutto va pianificato nei minimi dettagli e il biglietto da visita di ogni attività è il nome che si sceglie, oltre l'eventuale vetrina. Le persone sono sempre attirate dalle insegne luminose, pubblicitarie, creative o colorate. Chi cammina per strada facilmente può essere attratto da una particolare vetrina di un negozio o dalla sua insegna. Così in giro per il mondo spesso ci sorprende a scoprire nomi di negozi così geniali che sembrano sfiorare l'esilarante.

Per una panetteria non poteva esserci insegna più adatta di "Bread Pitt", e chissà se il più famoso attore ci sia mai stato. Un Negozio di vestiti ha pensato al celebre film con Harrison Ford quando ha scelto il nome di "Indiana Jeans". Un ristorante thailandese non crede sicuramente alla superstizione se ha scelto di chiamarsi "Thai Tanic". Un ristorante greco deve amare la letteratura per ragazzi per scegliere di chiamarsi "Pita Pan". Il gruppo musicale heavy metal ha ispirato un negozio di ferramenta che si chiama "Iron Maiden". La defunta Ami Winhouse non sarebbe molto contenta se scoprisse la vineria che porta il suo nome. E Barbra Streisand  chissà se ha mai messo piede nel barbiere che si chiama "Barber Streisand". Nel ristorante "Codfather" il pesce deve essere davvero da Oscar. Il Kebab nel ristorante "Abra Kebabra" deve avere davvero qualcosa di magico. Mentre nel negozio "Spex and the city" chissà se ci saranno quattro amiche inseparabili che parlano dei propri problemi di cuore, tutti rigorosamente con una "p" di troppo". Mentre nel centro benessere "Thorassic Park" probabilmente si useranno pratiche preistoriche per curare i pazienti. In ogni caso la creatività di queste insegne di negozi è innegabile.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views