Per chi fosse interessato a non perdersi l'Aurora Boreale ha tempo ancora per poco per godersi lo spettacolo. Da settembre ad aprile è il periodo migliore per ammirare quelle spettacolari scie colorate, dal verde al rosa nella maggior parte dei casi, che caratterizzano i cieli dei paesi del nord, dalla Svezia all'Islanda, durante le settimane in cui cade il novilunio. Islanda, E uno dei luoghi migliori da cui meglio godere dell'Aurora Boreale si chiama Panorama Glass Lodge e si trova in una zona remota a soli 30 minuti da Reykjavík. Il lodge islandese è caratterizzato da una zona notte tutta vetrata da cui ammirare lo spettacolo della natura comodamente dal proprio letto.

Ideale per una coppia, il Panorama Glass Lodge è situato sul mare, con altre cinque piccole case tutte a distanza sufficiente da garantire il massimo della privacy. Il periodo migliore per soggiornare al Panorama Glass Lodge e godere dell'Aurora Boreale è da fine agosto a fine aprile. Una volta all'interno ciò che colpisce è la capacità della struttura di immergervi nel paesaggio naturale grazie ad una camera da letto completamente vetrata da cui ammirare non solo l'Aurora Boreale ma si può essere anche fortunati da scorgere una balena nel fiordo oppure delle foche sulla spiaggia.

Ogni Lodge dispone, oltre di una camera da letto panoramica, di una zona giorno, con area salotto e una piccola cucina a vista, un bagno dotato di tutti i comfort e di una doccia a pioggia avvolgente, e anche una vasca idromassaggio per due persone all'esterno. C'è persino un piccolo terrazzino per godere della natura incontaminata circostante. Il Panorama Glass Lodge garantisce il massimo della privacy all'interno e all'esterno della casa, proprio per godere in totale libertà di uno degli spettacoli più belli della natura.