C'è un numero crescente di persone che amano i ritiri silenziosi nella natura e le case avventurose, che preferiscono luoghi intimi e fuori dalla rete rispetto agli hotel durante i viaggi. Sono amanti della vita semplice e sostenibile, in grado di offrire un nuovo modo di rilassarsi, di connessione con la natura, che fa dimenticare la frenesia delle città urbane. Se siete tra queste persone Kabinka è la soluzione ideale per i vostri desideri. Che si tratti di un ritiro per il fine settimana o di una postazione per lo smart working, la piccola cabina progettata dai creativi di Hello Wood soddisfa ogni tipo di esigenza. Facile da installare e veloce da assemblare, quest'originale struttura è perfetta per il giardino, la terrazza e o un terreno all'aria aperta.

Kabinka è la piccola cabina perfetta per una moderna casa all'aria aperta, una casa per gli ospiti, un alloggio per le vacanze o un mini studio per ogni necessità: "Durante la progettazione del nostro prodotto più recente, ci siamo concentrati sulla creazione di uno spazio compatto ma versatile con un prezzo accessibile.", raccontano gli architetti di Hello Wood, "Il movimento delle piccole case è cresciuto rapidamente negli ultimi anni e se dai la priorità a una vita sostenibile, uno stile di vita semplice e compatto, questa cabina è per te". Kabinka è disponibile in 4 dimensioni, tra i 12 e i 20 metri quadrati e può facilmente ospitare un angolo cottura, una scrivania, un divano e un fornello.

Bastano da 1 a 3 giorni per assemblare Kabinka. La piccola cabina è realizzata con pezzi prefabbricati: "Parti della nostra casa prefabbricata vengono tagliate in forme utilizzando una macchina CNC. Le parti poi assemblate a mano per fornire una qualità eccellente. Progettiamo e realizziamo tutti i nostri prodotti con attenzione ai dettagli, Kabinka non fa eccezione. La costruzione del modello base richiede 6-8 settimane, le funzionalità extra richiedono tempo aggiuntivo.", spiegano da Hello Wood, "La creazione di uno spazio di qualità è stata al centro del processo di progettazione. La qualità spaziale non è necessariamente caratterizzata da grandi dimensioni, piuttosto deliberata complessità. Ogni millimetro conta, ma crediamo che per chi condivide questo livello di coscienza non sia una sfida ma una gioia trascorrere il proprio tempo in una casa minimalista. La cabina può essere attrezzata per essere una casa funzionante dalla primavera all'autunno".