Kanye West sa sicuramente come stupire la moglie. In occasione della vendita del 20% della società di Kim Kardashian, KKW Beauty, al gruppo Coty, che ha fruttato all'imprenditrice americana una quota pari a 200 milioni do dollari, la star musicale, produttore, stilista e designer ha trasformato il bagno della loro casa minimalista di Los Angeles in una “foresta incantata” con piante e fiori freschi ovunque.

Dopo aver dichiarato di volersi candidare alla Presidenza degli Stati Uniti d'America, Kanye West torna a stupire il popolo internazionale del web con un romantico gesto nei confronti della moglie Kim Kardashian. Il musicista americano ha creato un giardino di fiori e piante nel bagno della loro casa minimalista di Los Angeles. L'ambiente di benessere unico al mondo sembra una “foresta incantata”, scrive Kim Kardashian sul suo profilo Instagram dove ha postato il video del risultato realizzato da West con mazzi vari fiori e piante nelle sfumature pastello del rosa, viola, blu e verde, trasbordanti rispetto alla grande vasca da bagno in pietra. Dalle immagini diffuse sui social sembrano, che oltre fiori e piante, ci sia anche un albero dalle foglie color argento.

Il romantico gesto di Kanye West sembra sia stato dettato dal desiderio di Kanye West di congratularsi con la moglie Kim Kardashian per la vendita di KKW Beauty al colosso della bellezza Coty: “Sono così orgoglioso della mia bellissima moglie Kim Kardashian West per essere diventata ufficialmente una miliardaria” ha scritto West su Twitter. Dal video postato dalla moglie sembra proprio che il pensiero d'amore e di stima sia davvero ben riuscito. Anche perché il giardino incantato creato da West va ad inserirsi in un ambiente piuttosto pulito e minimalista, che spesso vediamo dalle fotografie e dai video postati sui social dalla nota coppia. La villa in cui vivono nella periferia di Los Angeles è stata infatti realizzata dall'austero architetto belga Axel Vervoordt.