85 CONDIVISIONI

Kara, il barbecue che sembra un’opera d’arte

Il barbecue del futuro è arrivato, si chiama Kara e ha l’aspetto di una scultura adatta ad ogni tipo di spazio esterno e promette prestazioni tecnologiche ad altissima efficienza.
A cura di Clara Salzano
85 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate sembra non voglia ancora lasciarci fortunatamente quest'anno. Le belle giornate ci accompagnano in questa fine di settembre e l'aria inizia a rinfrescarsi: cosa c'è di meglio se non un pranzo all'aperto con parenti o amici in una bella giornata soleggiata che inizia a rinfrescarsi con l'arrivo dell'autunno? Ma dimenticate il tipico barbecue squadrato e antiestetico, il barbecue del futuro è diverso e spettacolare. L'azienda leader Cesarré ha realizzato un grill da esterni che ingannerebbe qualsiasi occhio: due anelli neri di acciaio dal design sottile e arioso con una piattaforma di cottura sospesa al centro: Kara è un moderno grill ma che funziona a carbone o legna come molte griglie convenzionali, e questo significa che è ancora possibile utilizzare tutte le vostre ricette preferite per bistecche, spiedini, e molto altro.

Immagine

L'ispirazione può colpire in qualsiasi momento, e presumibilmente il creatore di questo BBQ unico barbecue deve essere stato folgorato quando ha disegnato il design super spaziale e futuristico di Kara. Autentica scultura enigmatica di giorno, KARA di notte si illumina aggiungendo fascino alla sua eleganza culinaria di accessori ad alte prestazioni. La struttura ad anelli concentrici presenta una altezza regolabile, in acciaio inox la griglia al suo interno di superficie 20″x 20″, un design che funziona alla grande per sollevare il vostro cibo fuori le fiamme per tenerli al caldo o per servirle al momento.

Bisogna però ammettere che Kara di Cesarré non è sicuramente per proprietari di abitazioni senza spazi all'aperto o con spazi esterni ridotti in quanto il design è un fiore all'occhiello per il consumo dello spazio che richiede una privilegiata collocazione sul prato. Inoltre, insieme con il design sorprendente Kara non è neppure per tutte le tasche purtroppo: il prezzo strabiliante arriva a 7300 dollari. Per pochi fortunati.

Immagine
85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views