A forma di nido d'ape, KARG è la soluzione perfetta per ogni esigenza. La piccola cabina mobile è costruita con materiali naturali per integrarsi perfettamente nella natura, è autosufficiente e si presta a molteplici usi. Adatta per la vita di città e per la campagna, si adatta bene in un cortile di casa, ai margini della foresta o sulla riva del lago, Karg è la cabina ad energia solare che soddisfa qualsiasi esigenza, può essere usata come ufficio, casa mobile, come stanza per gli ospiti o rifugio dalla vita frenetica di tutti i giorni.

"KARG può essere utilizzato tutto l'anno, è completamente alimentato a energia solare e facilmente trasportabile quando e dove desideri.", spiega la società estone che ha progettato la piccola cabina off grid, "Dato che KARG è facilmente trasportabile nel luogo con la vista dei tuoi sogni, puoi rilassarti esattamente dove vuoi: dall'acqua, su un'isola solitaria o su una scogliera. Riposando in KARG puoi sentirti tutt'uno con la natura. KARG è l'ideale per il lavoro mentale o per allontanarsi dalla fretta quotidiana. È sufficiente un giorno al mese per concedersi il tempo necessario per rilassarsi e ricaricarsi, aumentando così l'efficienza del proprio lavoro quotidiano. In alternativa, puoi spostare il tuo lavoro in KARG, perché la creazione di un ambiente di ufficio che supporti il ​​lavoro mentale è sempre più semplice rispetto al lavoro di routine in un normale ufficio. Lo stesso vale per lo studio KARG. Scegli KARG e fai fluire la tua ispirazione".

La piccola cabina a nido d'ape è costruita con il materiale più naturale disponibile oggi sul mercato: pannelli di paglia, lana di cellulosa (isolamento) e legno. Per questo si inserisce perfettamente nella natura. Misura 20 metri quadrati e all'interno ha sufficiente spazio per essere usata in base alle esigenze, per riposare, fare musica, come una sauna o un ufficio. Dotata di pannelli solari, KARG è completamente autosufficiente da un punto di vista dell'illuminazione, la ventilazione, e il comfort in ogni situazione.