2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karim Rashid per Hyundai, un incontro tra personalità e design

A meno di un mese dall’inizio della Design Week 2013 a Milano, uno dei maggiori appuntamenti internazionali dedicati al mondo del design e al lifestyle, Hyundai il brand automobilistico annuncia la collaborazione con Karim Rashid.
A cura di Valentina Pepe
2 CONDIVISIONI
130226_Hyundai-Karim Rashid collaboration

La collaborazione tra uno dei più affermati designer del panorama internazionale e la Casa automobilistica coreana sarà presentata nel corso di due eventi di primissimo piano, il Salone dell’Auto di Seul (29 marzo-7 aprile) e la Design Week di Milano (9-14 aprile) Milano, 06 marzo 2013.

Questa partnership, che sarà presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Seul (29 marzo-7 aprile 2013), anticipa la presenza di Hyundai all’imminente Design Week 2013 a Milano. Presso il Temporary Museum for New Design a Superstudio Più (via Tortona 27) sarà, infatti, allestito uno scenografico progetto dello Hyundai Advanced Design Center. Artista poliedrico e virtuosistico, vincitore di numerosi award, tra cui il Red Dot Award, Karim Rashid interpreterà PYL. Afferma Won Hong Cho, direttore Marketing di Hyundai Motor Company:

Premium Younique Lifestyle, il nuovo concept di Hyundai che nasce con lo scopo di dialogare con i giovani, premium target per il brand coreano. ‚Karim Rashid e PYL di Hyundai, un binomio perfetto dunque.

Forte il connubio tra design e tecnologia espressa nella Hyundai i40 versione Art‛ disegnata da Rashid,  le forme triangolari e concentriche della livrea esprimono, infatti, l’anima futuristica di velocità e movimento. Farà da corona alla i40, la special collection by Karim Rashid, quattro oggetti di uso quotidiano un orologio da polso, uno zaino, una ventiquattrore e un tumbler dal design semplice ma allo stesso tempo unico, in perfetto ‘Karim Rashid Style’, senza naturalmente stravolgerne la funzionalità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views