video suggerito
video suggerito

Kartell a Pechino

Aperto da pochi giorni il primo Flagship Store a Sanlitun Village, parte del’accordo con Gold Bond Enterprises che prevede l’apertura di 50 monomarca in Cina, entro i prossimi 5 anni.
A cura di Valentina Pepe
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kartell ha inaugurato a Pechino, presso il Sanlitun Village, il primo negozio monomarca nato dall’accordo con la società cinese Gold Bond Enterprises. Il Flagship store di Pechino presenta per la prima volta al mondo un nuovo format luxury, sempre firmato da Ferruccio Laviani in esclusiva per Kartell e pensato appositamente per comunicare il marchio e la collezione Kartell ad un livello più alto, e trasferirne più chiaramente la qualità, l'alto contenuto di design, la ricchezza dei materiali e il glamour. Il negozio si avvale inoltre di un ampio showroom di 400 mq, a pochi passi, in modo da poter presentare ad architetti, clienti e contractor la collezione nella sua interezza. Il Beijing Flaghip store è solo il primo di una lunga serie, entro l'estate 2013 seguiranno 2 aperture a Shanghai (presso il deparment store APM di prossima apertura oltre che presso il Kerry Center) e a Chendu presso l'ICF Mall.

Immagine

Claudio Luti, Presidente e Amministratore Delegato di Kartell, dichiara:

La Cina meritava, per dimensioni, rilevanza e anche per complessità del mercato, un progetto mirato e di ampio respiro. Per questo abbiamo pensato di allearci con una società cinese, leader nel settore del lusso quale è Gold Bond Enterprises, con un accordo che durerà 10 anni e che ci darà la possibilità di affrontare questo mercato con l'approccio più adeguato. La società GB Kart Ltd, nata dalla joint venture, ha infatti l'incarico di rappresentare il nostro marchio e distribuire i prodotti Kartell (rigorosamente Made in Italy). Siamo certi che, grazie a questa sinergia, potremo raggiungere risultati concreti, sia nel residential che nel contract.

Linda Linn, Presidente di Gold Bond Enterprises, aggiunge:

Gold Bond Enterprises Ltd. e Kartell hanno unito le loro esperienze creando GB Kart Ltd. Che svilupperà insieme a Kartell un progetto retail monomarca e distribuirà in esclusiva i suoi prodotti in Cina. Grazie alla lunga esperienza di distribuzione di Linda Hong Lin e la continua ricerca nel design di Claudio Luti, questa joint venture rappresenta un passo importante per introdurre il design iconico e glamour Kartell nel mercato cinese. E offrirà un’esperienza unica ai consumatori cinesi sempre pronti ad accogliere le novità e le eccellenze italiane.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views