KFC si prepara al Natale con un nuovo prodotto davvero originale, non si tratta di un diverso tipo di pollo fritto da servire a tavola né di qualche formula cenone particolare. KFC ha creato un "Internet Escape Pod" per le festività natalizie come un rifugio dalla tentazione digitale. La tenda di KFC è uno spazio dove isolarsi da tutta la frenesia quotidiana durante le vacanze di Natale. Il prodotto è disponibile sul sito dell'azienda, in edizione limitata, per 5.000 dollari.

L'Internet Escape Pod di KFC può comodamente ospitare quattro adulti e un secchio di KFC. Lo spazio è tecnologicamente al sicuro sotto l'abbraccio rassicurante del colonnello Sanders. La struttura è realizzata in acciaio made in USA ed è decorata con vernice a smalto e schiuma architettonica ad alta densità per bloccare ogni tipo di connessione Internet da e verso i vostri dispositivi. "Abbiamo ideato diverse esperienze creative e tecnologicamente avanzate per i nostri clienti e fan quest'anno. Ma anche noi sentiamo il peso della tecnologia durante le festività natalizie. Così abbiamo deciso di andare nella direzione opposta e creare un prodotto anti-tecnologico, utilizzando la tecnologia, per aiutare un fortunato acquirente a sfuggire letteralmente al caos delle vacanze ", ha dichiarato George Felix, direttore della pubblicità KFC US.

Nonostante il costo di 5.000 dollari, il nuovo prodotto di KFC è andato letteralmente a ruba sul sito. La tenda è caratterizzata da un grande colonnello Sanders che sembra abbracciare la cupola. C'è persino una chiusura lampo per isolarsi meglio all'interno che si apre e si chiude con un piccolo elemento a forma di pollo fritto. Questo Internet Escape Pod è come un campo di forza magica progettato per interrompere la connessione Internet. Fino a quattro adulti di taglia media possono usare la tenda come rifugio per godere delle feste natalizie in compagnia delel persone a cui si tiene di piuù.

Nel caso non l'avessi notato, la nostra specialità è il pollo fritto, non le gabbie che bloccano internet. Anche se abbiamo fatto del nostro meglio per garantire una fuga totale in internet, una persona speciale con un aggeggio deve testare la nostra gabbia prima di poter rivendicare l'assoluta impenetrabilità del segnale. Al momento dell'installazione, verrà fatto ogni sforzo per garantire che blocchi completamente il dispositivo. Hai la parola del Colonnello.