Se il sogno è sempre stato quello di possedere un'isola privata, ecco l'occasione che fa al caso vostro: da oggi è possibile vincere alla lotteria un intero resort posto su un'isola paradisiaca della Micronesia, nel Pacifico Occidentale. A mettere in palio l'incredibile premio è stata una famiglia australiana proprietaria dell'isola, che vogliono dare al fortunato vincitore della lotteria la possibilità di ereditare la propria attività senza alcun debito né onere. Per consentire l'inaspettato premio, Doug e Sally Beitz, i proprietari del Kosrae Nautilus Resort, sull'isola di Kosrae, hanno evitato di vendere l'isola al miglior offerente bandendo una lotteria di crowdfunding.

Ognuno può acquistare un biglietto della lotteria e tentare la fortuna. Bastano 49 dollari per assicurarsi la possibilità di partecipare alla lotteria: in palio l'intero Kosrae Nautilus Resort. Il premio infatti comprende la proprietà del resort sull'isola, con le sue 16 camere d'albergo, una piscina, una spiaggia privata, un centro immersioni, una casa privata, due appartamenti con una camera da letto, cinque auto a noleggio, due furgoni , un camioncino, un ristorante rifornito di un minimo di 5.000 dollari in forniture alimentari, 10.000 dollari su un conto bancario a disposizione del vincitore e il personale dell'isola composto da 16 persone.

Non è uno scherzo né una trappola:
la lotteria è stata indetta non perché il resort sia in deficit o abbia altri problemi, anzi, il Kosrae Nautilus Resort gode di ottimo recensioni su tripadvisor, richiama gente da ogni parte del mondo perché costituisce un ottima località per praticare sport acquatici, possiede anche un Blue Hole da esplorare, il paesaggio è mozzafiato e sorge a poca distanza dall'aeroporto dell'isola. Doug e Sally Beitz, che hanno fondato il resort nel 1992, hanno dichiarato di voler cedere la propria attività perché uno dei loro cinque figlia ha avuto una figlia, che per alcuni anni è vissuta sull'isola, fino al raggiungimento dell'età per andare a scuola. I due nonni non sono riusciti a superare il distacco per cui adesso desiderano ricongiungersi alla nipotina. Così oggi con una lotteria si può vincere il Kosrae Nautilus Resort. Basta andare sul sito del resort e scegliere tra vari tipi di pacchetti: da quello con un solo biglietto a 49 dollari, fino al pacchetto che comprende dieci biglietti al costo di 349 dollari in modo da aumentare le proprie possibilità di vincita. Siete pronti a tentare la fortuna?