Mentre sta facendo molto discutere la copertina di Forbes delle donne più ricche d'America dove Kylie Jenner viene presentata come la miliardaria più giovane di tutti i tempi, a soli 21 anni ad agosto, la giovane sorella di Kim Kardashian, imprenditrice, star televisiva, con 111 milioni di follower su Instagram, sta facendo costruire una mini-villa super lusso per i suoi cani. Kylie Jenner ha realizzato un video per i suoi follower di Instagram della villa di lusso in costruzione per i suoi. Dalle immagini si vede una casa a dimensione umana con tanto di staccionata bianca e aria condizionata.

Kylie Jenner, che per fama sta superando la sorella Kim Kardashian, possiede due levrieri italiani, Norman e Bambi. Per i suoi amici a quattro zampe la giovane imprenditrice, influencer famosa in tutto il mondo, non sta badando a spese facendo realizzare nel giardino della sua casa californiana una mini-villa extra lusso per i suoi cani. Dopo aver destinato un'intera camera nella sua residenza, Kylie Jenner, da quando è diventata mamma per la seconda volta da cinque mesi, ha deciso di destinare ai suoi amici a quattro zampe una struttura esterna dotata di tutti i comfort: c'è persino l'aria condizionata. Nonostante la villa in costruzione sia tanto grande da entrarci anche una persona in piedi, la struttura, alta quasi tre metri, è pensata proprio per i due amati levrieri e ha richiesto un vero e proprio progetto da parte di un architetto.

La cuccia di lusso per i cani di Kylie Jenner è solo l'ennesima dimostrazione del potere e dello sfarzo della giovane imprenditrice. Forbes ha nominato Kylie Jenner, 21 anni ad agosto, la miliardaria più giovane di tutti i tempi. La giovane sorella di Kim Kardashian, diventata famosa grazie al reality “Al passo con i Kardashian” in onda su E!, ha saputo sfruttare quella visibilità per creare un vero impero di bellezza e sui social. Il suo patrimonio scalza anche quello di Mark Zuckerberg, che ammonta intorno ai 900 milioni di dollari.

Chi è Kylie Jenner

La fama ed il successo è nel DNS della Famiglia di Kylie Jenner. 21 anni ad agosto, figlia di Kris Houghton e Bruce Jenner (prima che cambiasse nome e sesso in Caitlyn Jenner), Kylie Jenner ha costruito la sua ricchezza grazie ai social network. Sorella minore della modella Kendall Jenner, e sorellastra delle tre famose Kardashian (Kim, Kourtney e Khloé) nate dal primo matrimonio della madre, Kylie Jenner ha attirato l'attenzione mondiale lamentandosi delle sue labbra e dalle labbra ha creato un vero e proprio impero di cosmesi che prende le distanze dal brand di famiglia che produce cosmetici, giochi online, profumi e linee di abbigliamento. In molti stanno criticando la scelta di Forbes di indicare Kylie Jenner come la miliardaria self-made" più giovane di tutti i tempi perché il suo impero e la fama in realtà hanno mosso i primi passi dopo il reality “Al passo con i Kardashian” e grazie anche al brand di famiglia già molto noto e di successo.