15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lusso per cani: Kylie Jenner fa costruire una villa per i suoi cuccioli

Kylie Jenner, indicata da Forbes come la miliardaria più giovane di tutti i tempi, ama vivere nel lusso sfrenato e di certo non ha badato a spese quando a deciso di creare una sfarzosa villa per i suoi amati cagnolini, Norman e Bambi. La residenza dei suoi amici a quattro zampe avrebbe anche l’aria condizionata.
A cura di Clara Salzano
15 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre sta facendo molto discutere la copertina di Forbes delle donne più ricche d'America dove Kylie Jenner viene presentata come la miliardaria più giovane di tutti i tempi, a soli 21 anni ad agosto, la giovane sorella di Kim Kardashian, imprenditrice, star televisiva, con 111 milioni di follower su Instagram, sta facendo costruire una mini-villa super lusso per i suoi cani. Kylie Jenner ha realizzato un video per i suoi follower di Instagram della villa di lusso in costruzione per i suoi. Dalle immagini si vede una casa a dimensione umana con tanto di staccionata bianca e aria condizionata.

Immagine

Kylie Jenner, che per fama sta superando la sorella Kim Kardashian, possiede due levrieri italiani, Norman e Bambi. Per i suoi amici a quattro zampe la giovane imprenditrice, influencer famosa in tutto il mondo, non sta badando a spese facendo realizzare nel giardino della sua casa californiana una mini-villa extra lusso per i suoi cani. Dopo aver destinato un'intera camera nella sua residenza, Kylie Jenner, da quando è diventata mamma per la seconda volta da cinque mesi, ha deciso di destinare ai suoi amici a quattro zampe una struttura esterna dotata di tutti i comfort: c'è persino l'aria condizionata. Nonostante la villa in costruzione sia tanto grande da entrarci anche una persona in piedi, la struttura, alta quasi tre metri, è pensata proprio per i due amati levrieri e ha richiesto un vero e proprio progetto da parte di un architetto.

La cuccia di lusso per i cani di Kylie Jenner è solo l'ennesima dimostrazione del potere e dello sfarzo della giovane imprenditrice. Forbes ha nominato Kylie Jenner, 21 anni ad agosto, la miliardaria più giovane di tutti i tempi. La giovane sorella di Kim Kardashian, diventata famosa grazie al reality “Al passo con i Kardashian” in onda su E!, ha saputo sfruttare quella visibilità per creare un vero impero di bellezza e sui social. Il suo patrimonio scalza anche quello di Mark Zuckerberg, che ammonta intorno ai 900 milioni di dollari.

Immagine

Chi è Kylie Jenner

La fama ed il successo è nel DNS della Famiglia di Kylie Jenner. 21 anni ad agosto, figlia di Kris Houghton e Bruce Jenner (prima che cambiasse nome e sesso in Caitlyn Jenner), Kylie Jenner ha costruito la sua ricchezza grazie ai social network. Sorella minore della modella Kendall Jenner, e sorellastra delle tre famose Kardashian (Kim, Kourtney e Khloé) nate dal primo matrimonio della madre, Kylie Jenner ha attirato l'attenzione mondiale lamentandosi delle sue labbra e dalle labbra ha creato un vero e proprio impero di cosmesi che prende le distanze dal brand di famiglia che produce cosmetici, giochi online, profumi e linee di abbigliamento. In molti stanno criticando la scelta di Forbes di indicare Kylie Jenner come la miliardaria self-made" più giovane di tutti i tempi perché il suo impero e la fama in realtà hanno mosso i primi passi dopo il reality “Al passo con i Kardashian” e grazie anche al brand di famiglia già molto noto e di successo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views