Sul sito si legge "Situato in comoda posizione nel centro di Londra, a soli pochi minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Pimlico, questo hotel propone camere con bagno privato e una reception aperta 24 ore al giorno. Al Corbigoe Hotel…tutte le sistemazioni presentano una TV, un telefono e un set per la preparazione di tè e caffè", eppure in questo albergo nel cuore di Londra c'è la stanza più piccola del mondo: misura la metà di un parcheggio medio per auto ed è più piccola di una cella di prigione.

La stanza di albergo più piccola del mondo sembra un piccolo tunnel. A scoprire l'assurda struttura sono stati alcuni revisori in incognito al Corbigoe Hotel nel distretto di Westminster che hanno notato la stanza di appena tre metri quadrati al costo di 55 sterline a notte. All'interno c'è spazio a stento per un letto piccolo addossato alle pareti, una minuscola finestra, un armadio strettissimo e un bagno microscopico dove puoi lavarti le mani stando seduto sul water. La finestra non apre verso l'esterno ma su una scala dell'edificio. Però nella stanza c'è un bollitore dove si possono fare bevande calde mentre si è a letto, data la distanza con l'elettrodomestico.

Il Corbigoe Hotel di Londra non ha neppure un pessimo punteggio sui siti di viaggi. La struttura aveva indicato la stanza di 5 metri quadrati di dimensioni. Ma i revisori hanno scoperto che le reali misure sono di appena 3 metri quadrati. Eppure il costo per una notte nella stanza d'albergo più piccola del mondo è di 30 sterline in bassa stagione, da novembre a marzo, e 55 sterline in alta stagione da aprile a ottobre. L'editore di viaggi Rory Boland ha dichiarato: "Le stanze di hotel micro possono essere ottime per un breve soggiorno, ma non bisogna dare per scontato che si ottenga sempre un micro-prezzo".