video suggerito
video suggerito

La casa a tema Toy Story

Per i fan di Toy Story, il famoso film d’animazione della Disney/Pixar, arriva una casa vacanza unica e da sogno su Airbnb. L’abitazione con tre camere da letto e due bagni, giustamente chiamata Toy Story Experience, è una splendida casa a tema Toy Story che vi farà sentire come all’interno di un avventura.
A cura di Clara Salzano
54 CONDIVISIONI
Immagine

Toy Story è senza dubbio uno dei film d'animazione più amati di sempre. Il classico Disney/Pixar è la storia di un ragazzino di nome Andy e dei suoi giocattoli che prendono vita quando lui non è nei paraggi, cominciando a vivere delle strabilianti avventure che si concludono prima che Andy se ne possa accorgere. Per i fan di Toy Story di tutte le età desiderosi di vivere altrettante avventure, Airbnb offre una possibilità da sogno: vivere un soggiorno nella casa a tema Toy Story . L'abitazione comprende tre camere da letto e due bagni ed è stata giustamente chiamata Toy Story Experience perché una volta all'interno si viene immersi nel meraviglioso mondo di uno dei film d'animazione più famosi della Disney/Pixar.

Immagine

Toy Story Experience è la casa vacanze a tema Toy Story di Airbnb. Ogni dettaglio nella casa è ispirato al fantastico mondo del  classico Disney/Pixar. Il soggiorno è stato decorato con l'iconico logo Toy Story sul muro accanto alle nuvole familiari e alla vernice celeste e ai dipinti giganti di Woody, Buzz e Jessie. La zona giorno ha un tema western proprio come Woody's Roundup. L'arredamento è stravagante e colorato, con la televisione incorniciata in un gigantesco Etch A Sketch del film, cappelli da cowboy adornano le pareti e un'insegna al neon recita "You've got a friend in me", una canzone dalla colonna sonora del film.

La proprietà si trova in Texas, ha un'enorme camera da letto a tema Woody con un grande murale che rende omaggio a uno dei cowboy fittizi più iconici del mondo. Un'altra camera della casa dormire Toy Story Experience è una replica della stanza di Andy dove i giocattoli di Toy Story prendono vita per la prima volta in uno uno dei film d'animazione più amati di sempre. La stanza dell'Airbnb è arricchita dalla carta da parati a forma di nuvola, una scrivania con una lampada molto simile a quella del logo Pixar e un poster di Buzz Lightyear. In cucina c'è persino un tributo a Forky, uno dei nuovi personaggi introdotti nel sequel del 2019 di Toy Story 4. I fan del classico Disney/Pixar ameranno soggiornare in questa casa unica al mondo.

Immagine
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views