5 Novembre 2020
13:47

La casa a tema Toy Story

Per i fan di Toy Story, il famoso film d’animazione della Disney/Pixar, arriva una casa vacanza unica e da sogno su Airbnb. L’abitazione con tre camere da letto e due bagni, giustamente chiamata Toy Story Experience, è una splendida casa a tema Toy Story che vi farà sentire come all’interno di un avventura.
A cura di Clara Salzano

Toy Story è senza dubbio uno dei film d'animazione più amati di sempre. Il classico Disney/Pixar è la storia di un ragazzino di nome Andy e dei suoi giocattoli che prendono vita quando lui non è nei paraggi, cominciando a vivere delle strabilianti avventure che si concludono prima che Andy se ne possa accorgere. Per i fan di Toy Story di tutte le età desiderosi di vivere altrettante avventure, Airbnb offre una possibilità da sogno: vivere un soggiorno nella casa a tema Toy Story . L'abitazione comprende tre camere da letto e due bagni ed è stata giustamente chiamata Toy Story Experience perché una volta all'interno si viene immersi nel meraviglioso mondo di uno dei film d'animazione più famosi della Disney/Pixar.

Toy Story Experience è la casa vacanze a tema Toy Story di Airbnb. Ogni dettaglio nella casa è ispirato al fantastico mondo del  classico Disney/Pixar. Il soggiorno è stato decorato con l'iconico logo Toy Story sul muro accanto alle nuvole familiari e alla vernice celeste e ai dipinti giganti di Woody, Buzz e Jessie. La zona giorno ha un tema western proprio come Woody's Roundup. L'arredamento è stravagante e colorato, con la televisione incorniciata in un gigantesco Etch A Sketch del film, cappelli da cowboy adornano le pareti e un'insegna al neon recita "You've got a friend in me", una canzone dalla colonna sonora del film.

La proprietà si trova in Texas, ha un'enorme camera da letto a tema Woody con un grande murale che rende omaggio a uno dei cowboy fittizi più iconici del mondo. Un'altra camera della casa dormire Toy Story Experience è una replica della stanza di Andy dove i giocattoli di Toy Story prendono vita per la prima volta in uno uno dei film d'animazione più amati di sempre. La stanza dell'Airbnb è arricchita dalla carta da parati a forma di nuvola, una scrivania con una lampada molto simile a quella del logo Pixar e un poster di Buzz Lightyear. In cucina c'è persino un tributo a Forky, uno dei nuovi personaggi introdotti nel sequel del 2019 di Toy Story 4. I fan del classico Disney/Pixar ameranno soggiornare in questa casa unica al mondo.

Nel primo ristorante a tema aereo a Bangkok
Nel primo ristorante a tema aereo a Bangkok
506 di CS Design
La Regina degli Scacchi diventa una suite a tema per i fan della miniserie di Netflix
La Regina degli Scacchi diventa una suite a tema per i fan della miniserie di Netflix
La Thai Airways apre il primo ristorante a tema aereo a Bangkok per i nostalgici dei voli
La Thai Airways apre il primo ristorante a tema aereo a Bangkok per i nostalgici dei voli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni