La casa di Aldo Montano e Olga Plachina: divani di velluto rosso e tende in tessuto prezioso

Al Grande Fratello Vip 6 non si affievolisce l'amore tra lo schermidore Aldo Montano, concorrente della casa più spiata d'Italia, e la moglie Olga Plachina, ex modella e atleta russa. La coppia ha celebrato ieri il loro sesto anno di matrimonio, anche se a distanza, con una romantica dedica dell'ex campione olimpico alla moglie fuori dalla casa del Grande Fratello. Mentre Aldo Montano continua la sua sfida all'interno del programma di Canale 5 diretto da Alfonso Signorini, la moglie dello sportivo lo attende nella loro casa con i figli Olimpia e Mario. Scopriamo dove abitano Aldo Montano e Olga Plachina.

La casa romana di Aldo Montano e Olga Plachina
Aldo Montano e Olga Plachina si sono conosciuti proprio grazie allo sport. L'ex schermidore italiano ha incontrato quella che sarebbe diventata sua moglie durante le Olimpiadi invernali di Sochi, in Russia, nel 2014. Dopo poco è arrivato il matrimonio che dura ancora oggi dopo sei anni.

L'atleta italiano ha di recente fatto il suo addio al mondo della scherma, dopo le Olimpiadi di Tokyo 2021, e mentre partecipa al Grande Fratello Vip 6, lo attendono a casa la moglie Olga Plachina, ex modella russa e atleta dei 400 metri, con i figli Olimpia e Mario. La famiglia di Aldo Montano vive in Italia, a Roma, in una casa piena di dettagli antichi e lussuosi.

Com'è fatta la casa di Aldo Montano e Olga Plachina
Divani di velluto rossi, camini di marmo ed enormi candelabri d'argento, sono solo alcuni dei dettagli lussuosi della casa di Aldo Montano e Olga Plachina. La coppia spostata da sei anni vive in un'abitazione dall'atmosfera barocca a Roma. Quadri antichi alle pareti e mobili pregiati completano un arredamento sofisticato che rende la casa del concorrente del Grande Fratello Vip 6 una sorta di piccola reggia.

Attraverso il profilo Instagram di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, attualmente all'interno della casa del GF Vip 6, è stato possibile scorgere una serie di dettagli della loro casa romana. La coppia ama circondarsi da arredi antichi e materiali pregiati come il marmo e il parquet per i pavimenti. Si nota in alcune immagini condivise che la casa romana di Aldo Montana e Olga Plachina è dotata di un'ampia terrazza da cui godere di una vista suggestiva dei tetti della Capitale.

Uno stile sfarzoso caratterizza la casa di Aldo Montano e Olga Plachina. In varie immagini condivise dalla ex modella russa non è passato inosservato un enorme candelabro d'argento né le lunghe tende, probabilmente di raso o seta, che decorano le grandi aperture della casa. In molte foto è presente un grande e comodo divano rosso di velluto e un camino antico di marmo che rendo l'ambiente caldo e accogliente, nell'attesa che l'ex campione olimpico torni dalla casa del Grande Fratello Vip 6.