La casa di Lady Gaga a Hollywood: una villa di lusso ma senza eccessi
Dalla regina delle trasgressioni e degli eccessi ci saremmo aspettati più sfarzo ed eccentricità. Invece quando Gaga va a Hollywood, risiede in una villa con sei camere da letto e otto bagni da $ 25.000 al mese sulle colline di Bel-Air, piuttosto tradizionale.
La casa di Gaga si estende su un terreno di 6.143 metri quadrati, che includono un salone a doppia altezza con pavimenti in marmo pregiato e una scala curva che avrebbe fatto svenire Norma Desmond con il melodramma; il soggiorno su due livveli è avvolto da una grande luminosità grazie a pareti vetrate a tutta altezza che permettono l'ingresso della luce naturale. La stanza inoltre è riscaldata da un camino in pietra con una mensola in legno finemente intagliato. Le altre camere familiari giocano tutte sui colori del beige e del marrone.
Rivestito in marmo e legno costosi, c'è anche un ufficio-biblioteca con scaffalature su misura e porte francesi che si aprono verso la terrazza. La villa ha una gigantesca piscina e dispone di una cucina con zona separata per la colazione e una zona pranzo adiacente all'aperto, così gourmet che potrebbe apparire sulla copertina di Food & Wine.