La casa di Sabrina Ghio: una vasta collezione di farfalle e parati floreali
Sono lontani i tempi in cui Sabrina Ghio ballava nel programma Amici Di Maria de Filippi come concorrente. La giovane ballerina romana oggi è una donna, ha una figlia e, dopo aver partecipato anche a Uomini e Donne, ha raggiunto un grande successo sui social sia come Social Media Manager che come influencer. Scopriamo dove vive Sabrina Ghio e com'è fatta la sua casa.
Dove vive Sabrina Ghio
Tinte neutre e materiali naturali caratterizzano la casa di Sabrina Ghio a Roma. L'ex ballerina di Amici condivide spesso sui social immagini della casa e dalle foto è stato possibile notare una serie di dettagli della sua abitazione. La casa è arredata con un gusto molto femminile ed è evidente nel salotto e nella sala da pranzo dove dominano i toni caldi e il velluto per le poltrone attorno al tavolo e il divano.
Nella camera da letto di Sabrina Ghio c'è un letto matrimoniale con una grande testata di velluto trapuntato, comodini sospesi, alte lampade classiche e un grande specchio di fronte dove l'influencer si riprende mentre si allena o si prepara.
A sorprendere in casa è soprattutto una parete del salotto dedicata a una vasta collezione di farfalle che assieme al parato floreale della sala da pranzo immergono l'appartamento in un'atmosfera naturale.
La cucina della casa di Sabrina Ghio è moderna ed ampia. Come la maggior parte delle pareti anche la cucina è di colore beige e sul frigorifero è colorata dalle numerose foto dell'ex ballerina con la figlia e il compagno.
La casa di Sabrina Ghio gode anche di un ampio terrazzo che è stato arredato proprio di recente con un comodo divanetto e tanti cuscini per godere dell'aria aperta e delle belle giornate di sole.