video suggerito
video suggerito

La casa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli: scarpe personalizzate per il calciatore e foto hot di lei

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli è una delle coppie più chiacchierate del momento. Lui terzino del Milan, lei tatuatissima modella e nota influencer, vivono da pochissimo nella nuova casa di Como dove spicca la sua collezione infinita di scarpe, con tantissime edizioni limitate, la passione per i video game del calciatore, foto e i ritratti della coppia e della loro vita insieme, ma soprattutto un’enorme SPA di lusso.
A cura di Clara Salzano
339 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni si sente molto parlare della coppia Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, lui terzino del Milan, lei tatuatissima modella e nota influencer, per alcune voci su una loro probabile separazione, non confermata. Eppure la chiacchierata coppia condivide in anteprima alcune immagini della loro nuova casa di Como. Tanto colore, una collezione infinita di scarpe personalizzate e arredi minimal caratterizzano la villa di Hernandez e Cristofoli in cui vivono da pochissimo e che è già piena di ritratti sexy di lei e della coppia insieme.

La coppia Theo Hernandez e Zoe Cristofoli

Parola d'ordine: caramelle! La casa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, dove vivono da pochissimo a Como, è la casa delle feste. E come ogni festa che si rispetti, non possono mai mancare caramelle e leccornie. All'ingresso si viene accolti da un grande tavolino a forma di m&m's con tante caramelle colorate. Il living e le stanze della nuova casa, dove in genere si accolgono gli ospiti per cene e feste, sono inondate di luce naturale grazie alle grandi vetrate e l'arredamento è caratterizzato da uno stile minimal e originale. Molto spazio è dedicato alla cabina armadio di entrambi. Ognuno ha un'intera stanza per sé: lui colleziona scarpe in edizione limitate, come le Nike Air Max personalizzate con la sua immagine e l'immancabile numero 19 del terzino del Milan, e magliette di calcio spesso donate dai suoi amici-colleghi; lei ama le borse firmate e ha un armadio pieno di vestiti firmati, spesso sportivi, che sponsorizza sul suo profilo Instagram con più di 870.000 followers. In tutta la casa si trovano foto e ritratti della coppia, che in qualche modo rappresentano la loro vita insieme.

Immagine

La villa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli a Como è un luogo ricco di tutte le passioni della coppia. Il terzino del Milan non rinuncia mai al suo angolo video game, allestito con le apparecchiature più innovative e tecnologiche, c'è persino un PC personalizzato con il numero 19 del famoso calciatore. Al piano seminterrato si trova la sala giochi della coppia con una consolle da DJ, un tappeto elastico e un tavolo da poker. Pavimenti e rivestimenti delle pareti in marmo completano la casa dove grande attenzione è stata data ai dettagli e alla qualità delle rifiniture. La camera da letto della coppia ha un comodo letto king size con vista sulla natura rilassante del LagoPer scoprire tutti gli altri segreti della coppia conviene dare uno sguardo più attento alle immagini del loro nido d'amore.

Immagine

I segreti di Zoe Cristofoli

È stata Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez, ad aver scelto gli arredi e allestito gli ambienti più importanti della casa di Como dove vive col terzino del Milan. La sua stanza preferita è il living dove lo spazio è occupato in gran parte da un enorme divano ad L per serate con gli amici o in totale relax di coppia a guardare la TV. Nel salotto si trova anche il ritratto della coppia che Zoe preferisce e che li ritrae durante il compleanno di lei, un momento che la nota influencer ricorda con grande felicità. Gli outfit e gli abbinamenti proposti da Zoe Cristofoli sui suoi profili vengono scelti dalla cabina armadio della casa che occupa un'intera stanza. L'influencer ha anche mostrato alcuni outfit in anteprima, uno per il giorno con un top LV che ancora non è disponibile nei negozi, e uno per la sera con un sexy abito. Non può mai mancare un cappello nell'armadio di Zoe né una delle sue borse firmate preferite. E quando la tatuatissima modella ha voglia di far festa, come quando andava nei locali o in discoteca, si reca alla sua postazione da DJ al piano seminterrato e si scatena.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views