0 CONDIVISIONI

La collezione Flat, disegnata da Mario Ruiz

La linea minimale e pulita di arredi per esterni si amplia di nuovi elementi e permette combinazioni sempre più varie e funzionali per vivere al meglio lo spazio all’aria aperta.
A cura di Valentina Pepe
0 CONDIVISIONI
Immagine

Flat è la linea di Glandia Blasco per l'outdoor, disegnata da Mario Ruiz nel 2006. Ecco cosa ha dichiarato recentemente il designer: "Il successo di questi cinque anni ha spinto l'azienda ad ampliare ed aggiungere alcuni elementi. Una linea sobria e funzionale dalle forme essenziali e dalle strutture leggere, in cui la materia svolge un ruolo fondamentale.” Flat gioca sui toni del bianco, del bronzo e del color sabbia ed è composta da una grande varietà di arredi: lettino, letto, sedia, divano, divani componibili, pouf, tavoli alti e bassi, tavoli circolari, sedia a dondolo, poltroncina, panchine di varie dimensioni e sgabelli bassi e alti.

Dal suo studio di Barcellona, il designer Mario Ruiz realizza progetti che abbracciano molteplici ambiti del design di prodotto: mobili, tecnologia, illuminazione, ufficio e grafica applicata. La sua traiettoria si fonda su una solida esperienza multidisciplinare che risponde alla variegata natura dei suoi clienti: Siemens, Steelcase; Dynamobel; Thomson; Citterio (gruppo Molteni); Grundig; Haworth (Castelli); Offecct; Troll; La Palma; Metalarte; Viccarbe, Joquer, Coalesse; HBF USA, Gandía Blasco e B.lux, tra gli altri.Le sue opere sono state riconosciute con più di 40 prestigiosi premi internazionali, tra gli altri vari premi IF, Red Dot, Design Plus, Wallpaper Awards 08 e Neocon Awards 2008.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views