772 CONDIVISIONI
27 Luglio 2021
15:41

Nella masseria di Chiara Ferragni e Fedez in Puglia: un sogno da 2.348 euro a notte

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso alcuni giorni di vacanza in Puglia in una meravigliosa masseria. Immersa nella natura incontaminata di Fasano, tra lussuose suite, ambienti d’atmosfera e piscine paradisiache, le immagini condivise dai Ferragnez sui social mostrano giorni di relax e benessere privilegiati: ecco quanto è costata la loro vacanza da sogno.
A cura di Clara Salzano
772 CONDIVISIONI

La Puglia, famosa per le sue bellissime spiagge e meraviglie gastronomiche, è tra le mete più ambite dai viaggiatori più esigenti quest'anno. Anche Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto infatti la Puglia per le loro recenti vacanze. Come hanno mostrato sui loro canali social, i Ferragnez hanno trascorso alcuni giorni in una meravigliosa masseria, immersa nella natura incontaminata di Fasano, tra lussuose suite, ambienti d'atmosfera e piscine paradisiache. Si tratta della Masseria Torre Maizza dove una notte può arrivare a costare fino a 7.000 euro.

Una suite unica, posta all'ultimo piano della Masseria Torre Maizza, è stata la location delle recenti vacanze di Chiara Ferragni e Fedez. 80 metri quadrati, due camere da letto, un bagno con vaca e doccia, un salotto stile coloniale con pavimenti originali in maioliche bianco e rosso, una terrazza di 50 metri quadrati, vista mare e sulla romantica campagna pugliese e i giardini del resort, la Torre Suite, che occupa la torre originale della masseria, è la stanza scelta dai Ferragnez per la loro vacanza in Puglia. Il costo della magnifica suite si aggira intorno ai 2.348 euro a notte (e questo è il prezzo per una notte nel weekend di fine settembre inizio ottobre quando abbiamo trovato disponibilità per cui è possibile che la coppia più famosa d'Italia abbiamo pagato anche di più per un periodo di alta stagione). Al prezzo indicato vanno aggiunti inoltre tutti i servizi a pagamento dell'albergo e che sicuramente saranno stati offerti per rendere il soggiorno di Chiara Ferragni e Fedez in Puglia davvero indimenticabile.

La Masseria Torre Maizza è una delle strutture del gruppo Rocco Forte Hotels. Inaugurata il 1 maggio 2019, dopo una significativa ristrutturazione, l'elegante struttura dallo stile contemporaneo è situata nell'incantevole zona di Savelleteri di Fasano, lungo la costa adriatica e circondato da uliveti secolari. Il resort è un originale casale risalente al XVI secolo che un investimento di oltre sei milioni di euro ha riportato alla suo storico splendore. Il resort dispone di 40 lussuose suite tutte con vista mozzafiato sulla campagna pugliese. A queste si aggiunge la magnifica Torre Suite con due camere da letto, situata all'ultimo piano della torre originale della masseria inserita nella romantica campagna pugliese e nei giardini del resort. La Masseria Torre Maizza comprende anche una piscina di 20 metri, un campo da golf executive a 9 buche, accesso a un beach club privato, centro fitness e trattamenti termali presso la Rocco Forte Spa.

772 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni in Costa Smeralda: ecco la villa da 3.500 euro a notte
Chiara Ferragni in Costa Smeralda: ecco la villa da 3.500 euro a notte
Il terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costano gli arredi
Il terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costano gli arredi
Ecco l'hotel di Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ischia
Ecco l'hotel di Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ischia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni