8 Aprile 2021
17:36

La prima lampada a ventosa mobile e ricaricabile

Neozoon è la prima lampada a ventosa, mobile e ricaricabile, che non solo illumina gli spazi abitativi ma porta anche divertimento in casa e rende l’ambiente più interattivo, mutevole e giocoso. Questa è la lampada perfetta sia per leggere la sera che per i viaggi, offrendo la massima mobilità e libertà creativa i cui si ha bisogno ogni giorno.
A cura di Clara Salzano

"Durante l'ultimo anno, tutti noi siamo stati estremamente limitati nella nostra mobilità e abbiamo dovuto rimanere la maggior parte del tempo a casa. Noi, la startup Neozoon con sede a Monaco, abbiamo colto questa opportunità per pensare a come utilizziamo i prodotti nei nostri spazi abitativi. In che modo le nostre case potrebbero diventare più mutevoli, interattive e giocose? Come un prodotto può restituirci mobilità e libertà?", con queste parole i creativi di Neozoon presentano la loro lampada mobile che si può attaccare a quasi tutte le superfici in pochi secondi grazie a una grande ventosa.

Neozoon è la prima lampada a ventosa, mobile e ricaricabile, che non solo illumina gli spazi abitativi ma porta anche divertimento in casa e rende l'ambiente più interattivo, mutevole e giocoso. Questa è la lampada perfetta sia per leggere la sera che per i viaggi, offrendo la massima mobilità e libertà creativa i cui si ha bisogno ogni giorno. Viene rimosso velocemente da qualsiasi superficie senza lasciare residui. Non servono trapani né colla per l'installazione, la ventosa è davvero innovativa e resistente: "Neozoon non è perfetto solo per la vita di tutti i giorni, sia che tu stia leggendo una favola della buonanotte ai tuoi figli o organizzando una festa spontanea in giardino.", spiegano i creativi della startup, "Neozoon è anche un ottimo compagno di viaggio! Ideale per lunghi viaggi in treno o avventure in campeggio".

Prodotta in Germania in modo sostenibile, l'originale lampada è riciclabile al 100%. È dimmerabile e la sua batteria dura 6-12 ore. Attualmente Neozoon è oggetto di una campagna di crowdfunding su Kickstarter fino al 15 aprile ma è già pronta per arrivare sul mercato: "Neozoon apprezza la qualità, il buon design e la sostenibilità nei suoi prodotti. L'obiettivo a medio termine è la creazione di un marchio e il lancio di molti altri prodotti, tutti volti a dare alle persone un piccolo momento "Ohh" e rendere i nostri spazi più coinvolgenti, divertenti e giocosi in cui vivere".

Philippe Starck crea la lanterna 2.0, portatile e ricaricabile
Philippe Starck crea la lanterna 2.0, portatile e ricaricabile
Migliori lampade di sale 2021: classifica e offerte
Migliori lampade di sale 2021: classifica e offerte
La prima casa mobile a energia solare: con un giorno di sole percorre 700 km
La prima casa mobile a energia solare: con un giorno di sole percorre 700 km
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni