video suggerito
video suggerito

La prima penna smacchiante che rimuove le macchie dai vestiti in pochi minuti

Niente più lavaggi insistenti né lavanderie, con la penna smacchiante di Electrolux si possono rimuovere anche le macchie più difficili da ogni tipo di tessuto in pochi minuti. Ogni traccia di sporco da make-up, caffè, cioccolato, vino rosso, terra ed erba, inchiostro, carbone, fango, succhi e tè, ketchup, salsa di soia e sangue sarà solo un ricordo.
A cura di Clara Salzano
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dite addio ai vecchi “rimedi della nonna” o a trattamenti sbagliati e aggressivi per i capi d'abbigliamento che rischiano di rovinare i tessuti. Macchie difficili o che ti costringono a rinunciare ai tuoi capi preferiti all’ultimo minuto saranno un vecchio ricordo: da Ottobre l’innovativa penna smacchiante Ultrasonic PerfectCare di Electrolux arriva finalmente sul mercato per dire addio alle macchie. Grazie ad una speciale tecnologia a ultrasuoni ogni traccia di sporco causato da make-up, caffè, cioccolato, vino rosso, terra ed erba, inchiostro, carbone, fango, succhi e tè, ketchup, salsa di soia e sangue verrà eliminata con semplicità e rapidamente.

La nuova penna smacchiante Ultrasonic PerfectCare di Electrolux è la soluzione perfetta per rimediare alle macchie di tutti i giorni sui propri vestiti. Evitando pericolosi trattamenti su capi delicati, la penna riesce a togliere ogni traccia di sporco, make-up, caffè, cioccolato, vino rosso, terra ed erba, inchiostro, carbone, fango, succhi e tè, ketchup, salsa di soia e sangue, anche quello più insistente. Basta bagnare la macchia con un po' d’acqua e detersivo liquido incolore e poggiare la penna smacchiante sul tessuto per far sì che la tecnologia a ultrasuoni sciolga efficacemente la macchia.

Immagine

Compatta e dal design lineare, indicata anche sui tessuti più delicati, la penna Ultrasonic PerfectCare di Electrolux è l’aiutante perfetto per prendersi cura al meglio della biancheria e per eliminare in soli pochi minuti qualsiasi tipo di macchia in maniera facile e intuitiva. La combinazione di acqua, detergente e tecnologia a ultrasuoni trasmette migliaia di micro-vibrazioni al secondo alle fibre dei tessuti, sciogliendo le singole particelle delle macchie, fino a farle scomparire del tutto, senza lasciare aloni. Dopo il trattamento, basta risciacquare la zona trattata e lasciare asciugare, per avere il capo come nuovo in pochi minuti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views