22 CONDIVISIONI

La scopa volante esiste davvero ed è elettrica

Per Halloween arriva il veicolo ideale a girovagare nella notte più terrificante di tutte. Si chiama Real Flying Broom e trasforma qualsiasi monociclo elettrico in una vera scopa volante. Muoversi in monociclo non sarà mai stato tanto divertente e vi farà sentire come un perfetto mago di Hogwarts.
A cura di Clara Salzano
22 CONDIVISIONI
Immagine

Muoversi ad Halloween tra le strade della città non sarà mai stato tanto divertente come Real Flying Broom, la vera scopa volante. Il veicolo ideale a girovagare nella notte più terrificante di tutte consiste in uno strumento in grado di trasformare qualsiasi monociclo elettrico in una vera scopa volante che vi farà sentire come un perfetto mago di Hogwarts.

La micromobilità e la rivoluzione elettrica stanno sempre più imponendosi nelle città di tutto il mondo. Real Flying Broom consiste in un pacchetto che trasforma qualsiasi monociclo in una vera una scopa volante. Certo non è in grado di volare ma permette di spostarsi in città in modo divertente ed originale, soprattutto in occasione di Halloween. La scopa volante è stata ideata dalla società Nuvem, fondata dal designer brasiliano Alessandro Russo Silveira, con l'obiettivo di portare questa scopa elettrica volante sul mercato internazionale. Il prototipo di Nuvem è oggetto di una campagna di crowdfunding. Il kit trasforma la ruota di un monociclo in un dispositivo simile a una scopa, installando il telaio di supporto, che è realizzato in acciaio al carbonio. La scopa è dotata di una piccola sella e controlli della ruota. La società inoltre offre quattro modelli di scopa differenti in base all'uso che se ne vuole fare. La consegna per il pacchetto RFB (Real Flying Broom) è fissata per marzo 2021.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views